Centovetrine, trama e anticipazioni del 10 marzo 2015: la nuova puntata su Rete 4

Centovetrine, trama e anticipazioni del 10 marzo 2015: la nuova puntata su Rete 4

Centovetrine: trame e anticipazioni della puntata del 10 marzo 2015 su Rete 4

da in Anticipazioni, Canale 5, Centovetrine, Rete 4, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Tornano anche questa settimana gli intrighi di Centovetrine. Trama e anticipazioni della puntata del 10 marzo 2015 su Rete 4 (e non più del 7 e dell’8 marzo, come era stato previsto) vedono ancora molte questioni aperte come la rivalità spietata tra Carol e Jacopo come anche il difficile confronto Damiano e Gaia, ma anche l’evoluzione del rapporto tra Vincent e Viola determinata dai contrastanti sentimenti espressi da entrambi. Ad animare le vite di alcuni protagonisti della soap opera di Mediaset saranno imprevedibili colpi di scena, inattese notizie e oscure presenze dal passato.

    Le anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda il 10 marzo, e non più il 7 e l’8 come era previsto in precedenza, in prime time per un totale di 4 episodi, prendono il via dal rapporto di Carol e Sabastian: i due cominceranno a lavorare insieme scoprendo di essere legati da un certo feeling. La donna, mentre si recherà ad una cena con l’uomo d’affari, verrà, però, bloccata da Hamad, il quale le proporrà di stare con lui per un piano alternativo della serata. Sebastian inizia così a provare gelosia nei confronti di Carol. Intanto la Grimani, pur mettendo a rischio il suo affare, decide di essere onesta circa i sentimenti che prova per Hamad, il quale prova reale interesse per la donna. Il suo rifiuto la farà apprezzare ancora di più

    Intanto Viola e Vincent si ritroverà più vicini che mai: a causa di un black out sono rimasti insieme in casa ed inizieranno a farsi delle confidenze. Nel frattempo anche Brando ed Alba, che dovranno tentare di risolvere il problema causato dall’assenza di elettricità, si troveranno in sintonia, ma il ritorno di Adam a Serralunga fermerà il loro avvicinamento. I due soci avranno un dialogo, durante il quale verrà fuori tutta la tensione tra i due. Intanto Vincent farà un’altra gara, ma un controllo dei giudici metterà in difficoltà Viola.

    Mentre è in corso la tempesta, Milo capisce che Gaia ha dei problemi, così la cerca per poterla aiutare. Damiano e Cecilia mettono a punto un piano per far rivedere a Milo i suoi sentimenti nei confronti di Gaia: la donna si renderà pressante nei confronti del ragazzino per farlo stancare di lei.

    Aggiornamento del 5 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Carol è al centro dell’attenzione di ben due uomini: Ahmad e Sebastian. Se con quest’ultimo la crescente attrazione si fa sempre più pericolosa, il secondo sorprende la donna con il suo savoir faire. La Grimani per correttezza decide di non accettare le sue avances e l’uomo, in tutta risposta, la ammira ancora di più. Nel frattempo, dopo aver attuato una strategia ad hoc ‘anti-cotta’, Gaia riesce a far accantonare a Milo il suo sentimento. Tutti i protagonisti sono sconvolti dall’arrivo di una tempesta a Torino: questo evento improvviso contribuirà ad avvicinare ulteriormente Viola e Vincent. Anche Brando e Alba si aiuteranno a vicenda ma la loro complicità sarà presto interrotta dal ritorno di Adam.

    Aggiornamento del 03/03/2015 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, trame e anticipazioni del 2 e 3 marzo 2015: le nuove puntate su Rete 4

    L’affare con Ahmad sembra rivolto ad una brillante conclusione per Carol ma la rivalità con Sebastian mista alla crescente attrazione reciproca rischia di mettere tutto a repentaglio. Intanto, Brando scopre la verità su quanto fatto da Adam e per amicizia con lui si trattiene dal dire tutto ad Alba. Viola, invece, si trova nuovamente a dubitare di Vincent in seguito ad un controllo nel corso di una gara ma sarà sorpresa dall’assoluta buona fede del ragazzo. Nel frattempo Gaia aiuta Brando e Cecilia a riaccendere la fiamma della passione con una bella serata la Blu Valentine anche se per lei occorre affrontare un’altra emergenza: la cotta di Milo nei suoi confronti. Mentre Fiamma e Jacopo tornano a Torino più sereni di prima, un problema meteorologico colpisce Serralunga: Adam non c’è, Viola e Vincent non riescono a raggiungere la tenuta e Brando si ritrova a collaborare con Alba.

    Aggiornamento del 01/03/2015 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, trame e anticipazioni dal 23 al 27 febbraio 2015: le nuove puntate su Rete 4

    Seppur intenti a farsi la guerra per motivi di lavoro, Sebastian e Carol iniziano ad avere un’attrazione reciproca. L’unica che potrebbe frapporsi tra loro è Rowena, il cui momento magico con il tycoon viene proprio interrotto dalla bionda rivale. Quest’ultima, forte anche delle sue mosse da stratega rivolte al figlio dell’emiro, sembra vicina a concludere il suo agognato affare ma all’ultimo momento Sebastian le fa un tiro mancino: ha le prove per incastrarla nell’affaire Fassbinder. Nel frattempo, Viola scopre con rammarico che Vincent ha truccato una moto per vincere e nonostante la rinascita della loro passione prova a fargli cambiare metodi di lavoro evitando di svelare tutto ad Ettore. Gaia sembra sempre più vicina ad allontanarsi da Damiano, che deve fare comunque i conti con la speciale simpatia che Milo nutre per lei. Invece, mentre Alba e Brando rafforzano il loro rapporto, Adam torna ai suoi intrighi e costringe Rocco ad arrecare danni a Serralunga promettendogli del denaro.

    Aggiornamento del 22/02/2015 a cura di Paola Zagami
    Centovetrine, trame e anticipazioni dal 23 al 27 febbraio 2015: le nuove puntate su Rete 4

    Damiano e Cecilia grazie alla permanenza in barca hanno ritrovato la loro intimità ma al ritorno a Torino li attende comunque l’uragano Gaia. Invece, Vincent sembra fin troppo ambizioso nel suo progetto imprenditoriale legato al motociclismo. Ettore decide di aiutarlo a trovare un manager per questa nuova attività e a sorpresa sarà Viola. La ragazza fatica a farsi accettare ma dopo qualche problema si adatta alla vulcanica personalità del suo capo lasciando anche a lui delle decisioni. Intanto, il terzetto formato da Brando, Alba e Adam sembra poter funzionare lavorativamente: i ragazzi della comunità gestita dalla ragazza potranno lavorare a Serralunga anche se Adam ha qualche perplessità. Tutto ciò culminerà con le riprese di un documentario al quale Alba parteciperà su insistenza di Brando. Mentre Jacopo cerca Fiamma a San Miguel dopo aver appreso di un’emergenza sanitaria, Carol bracca Amad e pur di intercettarlo si trasferisce vicino alla sua villa a Torino.

    Aggiornamento del 15/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, trame e anticipazioni dal 9 al 13 febbraio 2015: le nuove puntate su Rete 4

    Brando e Viola devono amaramente rilevare che il loro amore è finito nonostante tutti i loro tentativi e decidono anche di separarsi professionalmente. Soprattutto Viola sembra decisa a lasciare la cogestione di Serralunga e propone ad Adam di sostituirla. Questi, nel frattempo, sembra fare molto sul serio con Alba ma i dubbi sulla sua integrità restano. Intanto, Jacopo sembra sempre più lontano da Fiamma e vicino a Rowena, la quale sembra nascondergli un segreto in complicità con Sebastian. I due, in realtà, sembrano vicini a spodestare Carol dalla holding mentre Vincent sembra finalmente sereno proprio adesso che i rancori familiari sembrano sanati. Intanto, Cecilia è sempre più convinta che Damiano la tradisca con Gaia ma ben presto scoprirà che la verità è un’altra.

    Aggiornamento del 08/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, trame e anticipazioni dal 2 al 6 febbraio 2015: le nuove puntate su Rete 4

    Mentre Gaia sembra avere successo nel conquistare tutti, Cecilia compresa, Damiano non si fida di lei ed ha ragione: con un misterioso complice la donna sta complottando alle sue spalle. Intanto, Brando e Viola sembrano irrimediabilmente diretti sulla strada della separazione e il tradimento di lei con Vincent in un momento di debolezza accelera le cose spingendola a confessare ed a trasferirsi a casa di Sebastian. Quest’ultimo sta organizzando un colpo gobbo contro Carol alleandosi con Jacopo ed avvalendosi soprattutto dell’ingresso all’interno della società di Rowena, la cui ammiccante presenza mette in allarme Fiamma, gelosa del marito. Invece, Emma si sente pronta per concludere per sempre il suo rapporto con Cedric, che non ha alcuna intenzione di lasciarla andare dopo aver acquisito una nuova consapevolezza di sé.

    Aggiornamento del 01/02/2015 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, trame e anticipazioni dal 26 al 30 gennaio 2015: le nuove puntate su Rete 4

    Cedric si risveglia dal coma e l’incontro con il figlio Vincent non fa altro che confermare l’insanabile frattura tra i due. L’uomo, in grado di scagionare Penelope dall’accusa di tentato omicidio, trova solo la vicinanza di Emma ed Ettore mentre la moglie di Vincent si vede costretto a lasciare per sempre Torino. Invece, Jacopo e Fiamma, seppur separati nella vita, si trovano alleati al CdA contro Carol, che usa ancora una volta Velasco come arma segreta. Reduce da una notte d’amore con Fiamma, quest’ultimo ha in mente solo Carol alla quale propone di partire insieme ricevendo un secco no. Intanto, Fiamma scopre cose molto preoccupanti su di lui e avvisa Jacopo. Invece, dopo aver scoperto che Viola ha perso il bambino Brando decide di perdonarla e stare insieme a lei, ma la donna inspiegabilmente si allontana. Nella vita di Damiano, invece, si introduce la misteriosa Gaia che nonostante un’allettante offerta in denaro decide di non lasciare la città.

    Aggiornamento del 25/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, trame e anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2015: le nuove puntate su Rete 4

    Nonostante Fiamma voglia minimizzare il bacio con Velasco, Jacopo è furente e decide di affrontare il rivale. Non avendo apprezzato l’atteggiamento del marito, la ragazza cade nella trappola del gigolò che la fa ubriacare per intrattenersi con lei. I due sono scoperti da Jacopo e la fine del matrimonio con Fiamma appare inevitabile. Intanto, Marcello si trova ad affrontare il processo per truffa a suo carico e soprattutto a dire finalmente tutta la verità a Milo. Mentre Viola non riesce a dire a Brando di aver perso il loro bambino, Ettore riesce a far scagionare Emma dall’accusa di aver aggredito Cedric: la colpevole è Penelope.

    Aggiornamento del 18/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, trame e anticipazioni dal 12 al 16 gennaio 2015: le nuove puntate su Rete 4

    Penelope e Vincent si incontrano e cedono alla passione anche se dopo il ragazzo respinge la ex fdanzata. Proprio Vincent sembra essere il primo sospettato dell’aggressione al padre ma Emma, lasciando trapelare importanti segreti della famiglia Saint Germain, potrà ribaltare le cose. Intanto, Jacopo scopre che Velasco e Fiamma non hanno presenziato al galà e roso dalla gelosia manda a monte il loro concerto in coppia. Nel frattempo, Velasco dichiara il suo interesse a Carol che sembra snobbare del tutto i propositi del gigolò che continua il doppio gioco con Fiamma. Proprio quando Viola vuole annunciare la gravidanza al padre qualcosa va storto e si trova a dover nascondere qualcosa di importante a Brando. Per Marcello, invece, sembra avvicinarsi il momento del riscatto a proposito delle vecchie accuse di truffa sulle partite di calcio.

    Aggiornamento del 11/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, trame e anticipazioni dal 12 al 16 gennaio 2015: le nuove puntate su Rete 4

    Continuano le trame di Carol ai danni di Jacopo con l’aiuto di Velasco. Il gigolò si avvicina pericolosamente a Fiamma e dopo un momento di confidenze arriva anche un bacio tra loro. Marcello, invece, si trova nei guai per via di Petrovich che non riesce ad incastrare. In aiuto del padre di Milo arriva a sorpresa Damiano che si trova costretto a rubare un dossier dall’ufficio di Cecilia. Spinta dal bel momento che stanno vivendo Viola e Brando, Alba si dichiara ad Adam mentre la scoperta della relazione di Penelope e Cedric sconvolge tutti. L’uomo viene aggredito da qualcuno che ha inscenato una rapina ed i sospetti cadono irrimediabilmente su Vincent.

    Aggiornamento del 04/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, trame e anticipazioni dal29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015: le nuove puntate su Rete 4

    Penelope acconsente alle richieste di Cedric pensando di poter dimenticare tutto al fianco di Vincent, ma quest’ultimo grazie ad una serie di passi falsi di entrambi intuisce la verità e medita vendetta. Invece, Jacopo trova in Adam un valido alleato per la risoluzione di un problema imprevisto mentre Fiamma inizia a capire le inquietudini di Velasco realizzando un suo ritratto fotografico su sua iniziativa. Mentre l’uomo porta ad ingraziarsi la ragazza, l’attrazione per Carol cresce sempre di più e sembra anche ricambiata. Intanto, Viola apprende con grande gioia di essere finalmente incinta e nonostante la voglia di nascondere questa dolce novità, Alba intuisce tutto.

    Aggiornamento del 27/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, trame e anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2014: le nuove puntate su Rete 4

    Mentre cresce l’attrazione con Carol, Velasco prova a carpire la fiducia di Fiamma che fortunatamente è ancora in sintonia con Jacopo. Nonostante le turbolente vicende sentimentali intercorse tra loro, Penelope e Vincent si sposano con somma sorpresa di Emma ed Ettore. Tuttavia, Cedric si inserisce ancora una volta nel loro menage svelando il suo amore per la ragazza e chiedendole un ultimo disperato favore. Marcello arriva al momento della verità prima con Laura e poi con Cecilia: i suoi loschi traffici sono vicini all’essere svelati. Intanto, arriva il momento di chiarirsi anche per Alba e Adam: lui svela di essere il misterioso donatore e di amarla.

    Aggiornamento del 21/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, trame e anticipazioni dal 15 al 19 dicembre 2014: le nuove puntate su Rete 4

    Mentre Velasco tende una vera e propria trappola a Carol, tutta la famiglia Castelli è sconvolta da quanto accaduto ad Alba: la ragazza necessita immediatamente di un trapianto di fegato e nessuno dei suoi parenti è compatibile per una donazione ma a sorpresa si rivela il donatore perfetto proprio Adam, ben disposto a fare questo atto d’amore. Anche questa situazione rende nervoso Jacopo che è scostante con Fiamma e decide di correre per la nuova scuderia di moto di Ettore. Quest’ultimo, libero dai sensi di colpa per Cedric, vive alla luce del sole l’amore per Emma, mentre Vincent trova Penelope. Nel frattempo, Marcello è invischiato in loschi giri e Cecilia deve trovare una mediazione tra il suo ruolo di poliziotta e quello di madre di Milo.

    Aggiornamento del 14/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, anticipazioni dal 9 al 12 dicembre 2014: le trame delle puntate

    Non sembrano ancora superate le incomprensioni tra Jacopo e Fiamma, ma l’uomo raccomanda a Sebastian di vegliare sulla moglie nel corso del consiglio d’amministrazione. La ragazza riesce sorprendentemente a farsi valere con Carol che nel frattempo pensa bene di assoldare Velasco come suo partner di lavoro per neutralizzare Jacopo. Invece, Ettore scopre il nascondiglio di Penelope ma Emma stronca qualsiasi intenzione dell’uomo svelandogli la verità sulla ragazza e Cedric. Nel frattempo, Marcello decide di dimostrare a Milo il suo valore anche se il bambino sta metabolizzando a fatica la notizia della sua paternità e Damiano non vede di buon occhio l’amicizia con Laura. A sorpresa, Denis Gana riesce ad entrare nella villa dei Castelli ed una sua coltellata indirizzata a Viola colpisce Alba, che versa in gravi condizioni. In seguito a questo grave incidente Adam accorre dalla ragazza, della quale è ormai innamoratissimo.

    Aggiornamento del 07/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, anticipazioni dall’1 al 5 dicembre 2014: le trame delle puntate

    Penelope, scossa dal triangolo con Vincent e Cedric, decide di partire senza sapere che Emma ha già intuito tutto. Intanto, i rapporti tra Fiamma e Jacopo si incrinano a causa della decisione di lei di denunciare Rowena. Infatti, dopo le accuse di favoreggiamento Jacopo è costretto a lasciare il CdA della holding lasciandosi sostituire dal padre che ha in mente una sorprendente idea per rinsaldare la posizione della famiglia all’interno dell’azienda. Nel frattempo, Alba è sempre più legata ad Adam e suggerisce a Viola l’idea delle adozioni internazionali. Invece, Marcello si sente sempre più in sintonia con Laura e presto potrebbe svelare a Milo di essere suo padre.

    Aggiornamento del 30/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, anticipazioni dal 24 al 28 novembre 2014: le trame delle puntate

    Prosegue l’insana relazione tra Cedric e Penelope finché la donna, messa alle strette prima dall’arrivo di Emma e poi dall’approssimarsi del matrimonio con Vincent. Carol denuncia Jacopo contando su circostanze favorevoli ma l’uomo può contare prima sull’appoggio di Fiamma e poi sul buon senso di Rowena che acconsente a costuirsi alla giustizia. L’evasione di Denis Gana mette in allerta Alba a cui Viola si avvicina maggiormente su consiglio di Adam. Invece, Damiano prova ad attenuare le sue riserve su Marcello per il bene di Milo mentre l’uomo inizia a frequentare assiduamente Laura.

    Aggiornamento del 23/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, anticipazioni dal 17 al 21 novembre 2014: le trame delle puntate

    Carol medita di incastrare Jacopo incolpandolo della morte di Fassbinder, ma non sa che l’uomo sta facendo di tutto per aiutare Rowena mentre Fiamma decide di tornare a San Miguel. Intanto, Jacopo è infuriato con Sebastian per la decisione di dare parte del patrimonio ad Alba che rischia di vedere incrinarsi i rapporti con Viola anche per via della frequentazione con Adam. Frattanto, Damiano trova vere motivazioni per non fidarsi di Marcello mentre Ettore aiuta Cedric e Vincent ad avvicinarsi ignorando la folle passione tra il padre del ragazzo e la fidanzata Penelope.

    Aggiornamento del 16/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, anticipazioni dal 10 al 14 novembre 2014: le trame delle puntate

    Grata a Jacopo per aver liberato sua figlia, Rowena lo bacia. L’intenzione della donna è chiudere ogni rapporto con Carol che pensa bene di instillare dei dubbi sulla fedeltà del Castelli a Fiamma. Marcello si avvicina sempre più a Milo ma una delusione inflitta al ragazzino fa sì che Cecilia metta in guardia l’uomo che inizia a pensare di dover dire la verità a suo figlio. Mentre Alba si sente sempre più attratta da Adam nonostante le rivelazioni di Viola, Cedric e Penelope cedono alla passione rendendosi presto conto che ciò avrà delle gravi conseguenze sulle loro vite.

    Aggiornamento del 09/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, anticipazioni dal 3 al 7 novembre 2014: le trame delle puntate

    Cedric è sempre più desideroso di entrare nella vita del figlio Vincent e per riuscirci aiuta Penelope ad aprire una sua attività lavorativa anche se il rapporto con lei prende delle inaspettate pieghe ambigue. Invece, Sebastian vuol rendere ufficiale l’ingresso in famiglia di Alba anche se Jacopo prova a renderla innocua. A sorpresa, la ragazza appare particolarmente intrigata da Adam, che invece divide la famiglia. Jacopo prova ancora a giocare d’astuzia per danneggiare Carol ma sarà sorpreso dalle reazioni di Rowena che non esita a puntargli una pistola dopo che ha scoperto la sua relazione con un uomo più giovane.

    Mentre Brando e Viola tornano da Lubiana in attesa di conoscere gli esiti delle loro visite, Cecilia apprende con gioia che Marcello non vuol rivendicare la paternità di Milo ma solo conoscerlo meglio.

    Aggiornamento del 02/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, anticipazioni dal 27 al 31 ottobre 2014: le trame delle puntate

    Jacopo e Fiamma si concentrano sul ruolo cruciale di Rowena per far fuori Carol dalla holding. Intanto, Sebastian ha la certezza che Alba sia sua figlie: Viola accoglie bene la ragazza mentre con Jacopo i rapporti sono più tesi. Cecilia non sa come comportarsi dopo aver saputo che Marcello è il padre di Milo: i due si incontrano solo casualmente ma la notizia potrebbe cambiare la vita di tutti. Nel frattempo, Vincent e Penelope stanno costruendo la loro vita a Torino nonostante l’invadenza di Cedric.

    Aggiornamento del 26/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, anticipazioni dal 20 al 24 ottobre 2014: le trame delle puntate

    Carol confida in Rowena per i finanziamenti che le permetterebbero di realizzare il suo piano ai danni di Jacopo. Non sa, però, che anche quest’ultimo ha incontrato la donna ed ha già informato Fiamma dei piani di Carol. Felice di avere Penelope con sé, Vincent decide di restare a Torino dopo aver scoperto alcune cose del suo passato. Suo padre non ha alcuna intenzione di stare a guardare e rivuole a tutti i costi la sua famiglia. Mentre Sebastian si lancia alla ricerca della madre di Alba, Viola scopre che Brando è andato a trovare suo figlio ma le rassicurazioni del marito non attenuano la sua inquietudine. Per Damiano e Cecilia, invece, si prevedono delle difficoltà: il padre naturale di Milo è ben noto e potrebbe tornare. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 con Centovetrine.

    Aggiornamento del 19/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, anticipazioni dal 13 al 17 ottobre 2014: le trame delle puntate

    Deciso a mantenere la promessa fatta a Renata, Sebastian fa arrestare Denis. Castelli sospetta che Alba possa essere sua figlia ma in punto di morte Renata non ha modo di darle conferma. Mentre Damiano e Cecilia devono affrontare il primo imprevisto da genitori, Jacopo deve fronteggiare gli attacchi di Carol, nuovo amministratore delegato della holding. La donna ha in mente una nuova strategia di rinnovamento per l’azienda e per portarla a termine non esiterà ad attingere alle sue oscure conoscenze a Zurigo. Intanto, Vincent capisce che la madre ha sempre agito per il bene della famiglia ma allo stesso tempo non vuole vedere il padre. In aereo rischia di morire e la minaccia potrebbe essere proprio la donna che gli siede accanto. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 con Centovetrine.

    Aggiornamento del 12/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 6 al 10 ottobre 2014

    Jacopo è angustiato dalla necessità di tagli al personale dalla holding e a sorpresa Carol, isolata da Fiamma e dai Castelli, ne trae giovamento. Infatti, la donna salva da un tentativo di suicidio un ex dipendente diventando un’eroina agli occhi di tutti eccetto di Giorgio Bandini che ne intuisce le finalità opportunistiche. Intanto, Sebastian è turbato dalla presenza di Renata, che gli ricorda un terribile segreto dal passato, e crede di non meritare il perdono di Laura. Invece, Vincent si riavvicina ad Emma una volta intuito il rapporto della madre con Ettore tanto da fermarsi in quel di Torino. Ottime notizie in vista per Cecilia e Damiano, aiutati nella richiesta d’affidamento di Milo che finalmente può chiamarli ‘mamma e papà’. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 con Centovetrine.

    Aggiornamento del 05/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

    Ettore va in Sudafrica per incontrare in incognito Vincent, ma il ragazzo dopo aver scoperto la sua identità sembrerà restio a seguirlo in Italia. Quando lo zio gli salverà la vita l’uomo acconsentirà a rivedere la madre svelandole l’imminenza del suo matrimonio e la volontà di non averla vicino. Intanto, si inasprisce la rivalità tra Jacopo e Carol tanto che la donna pensa di appropriarsi del tesoro di Leo che la scoprirà inevitabilmente. Mentre Sebastian intercetta la misteriosa Renata scatenando la preoccupazione di Viola, Carol dovrà riflettere sul suo rapporto con Giorgio. Cecilia e Damiano sono sempre più convinti di adottare Milo e arrivano ad un passo dal matrimonio per la gioia del bambino che scrive una lettera al giudice per convincerlo a prendere la decisione giusta. Anche Fiamma e Jacopo arrivano al giorno del matrimonio e la futura sposa spiazzerà Carol con un clamoroso annuncio.

    Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 26 settembre 2014

    Persa nei sensi di colpa Emma scrive una lettera al figlio Vincent mentre Cedric decide di recarsi a New York. Intanto, grazie all’intervento di Jacopo, Fiamma sfugge al suo rapitore mettendo il fidanzato sotto tiro da parte di Carol che vuol riprendere il controllo della holding. La donna vuol approfittare di questa impasse ma il desiderio di Fiamma che lei sia la sua testimone finisce col metterla in crisi. Mentre Adam accetta con difficoltà le imminenti nozze della sorella, Jacopo prova a convincere Laura a credere nuovamente in Sebastian ed i due si abbandonano ancora alla passione. Ottime notizie anche per Damiano e Cecilia: i due sono intenzionati a creare una famiglia adottando Milo.

    Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 19 settembre 2014

    Dopo un iniziale momento di dubbio Laura decide di non ritornare con Sebastian e avendone l’occasione riversa tutto il suo rancore a Carol. Quest’ultima chiede aiuto a Bandini per vedere Leo in carcere e riceva a sua volta la richiesta di soccorso da parte di Adam: Fiamma viene rapita da Pedro Mendez ed anche Jacopo, riappacificatosi con lei è in grande apprensione. Intanto, Emma scopre che il figlio Vincent è morto ed ha finalmente il coraggio di chiudere la sua relazione con Cedric. Invece, Damiano soffre all’idea che Cecilia sia prossima alla partenza per gli Stati Uniti e quest’ultima, resasi conto della gelosia per lui, inizia ad avere dei tentennamenti. Si riprende, dunque, con nuovi avvincenti intrighi sotto il cielo di Torino: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 con Centovetrine.

    Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 giugno 2014

    Fiamma e Carol vengono scagionate grazie alla testimonianza di Leo che durante l’ultimo drammatico incontro con la figlia le dona un ciondolo pieno di significati. La ragazza sta per lasciare l’Italia dopo aver appreso che Jacopo ha deciso di sospenderla dal lavoro, ma forse per la coppia c’è ancora una chance. Intanto, in un’intervista fiume Carol svela che Jacopo è il figlio di Leo e turba particolarmente il ragazzo che può contare sui consigli di Ettore. La donna viene sostituita nel cda della holding proprio da Jacopo e Giorgio Bandini, dapprima convinto che il responsabile di tutti i guai della Grimani sia Leo, intravede in lei un lato oscuro. Grato per quanto fatto a San Miguel ad Adam, Brando si mostra disponibile con l’uomo nonostante lo scetticismo della moglie. Informata da Ettore sulle buone intenzioni di Sebastian, Laura sta vicino all’uomo in seguito a dei malori causati dai postumi della colluttazione con Leo. Emma ha una notte d’amore con Cedric che pensa bene di svelare la cosa ad Ettore e rendere pubblico il fatto che siano fratelli. Infine, Cecilia e Damiano danno il via alla loro convivenza ma qualcosa turba la ragazza. Per scoprire nel dettaglio cosa succederà ai protagonisti di Centovetrine appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 giugno 2014
    Settimana assai movimentata per i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 giugno 2014 vedono compiersi tutte le più gravi conseguenze dello smascheramento di Leo Brera ad opera di Sebastian Castelli. Blitz della polizia, scontri e azione saranno al centro delle prossime puntate in cui non mancherà anche lo spazio al romanticismo.

    Grazie alla verità sull’identità di Leo Brera si scopre il coinvolgimento di Leo, Carol e Fiamma nel rapimento di Laura: Sebastian è finalmente prosciolto da ogni accusa. Questo inatteso cambiamento non migliora la sua situazione con la moglie né con Jacopo che gli rimprovera di non avergli mai parlato del suo vero padre. Adam idea un piano per far fuggire Leo e Fiamma ma dopo uno scontro con Brando la polizia sventa il suo progetto. Valerio prova a far presa su Carol per incastrare Leo ma la donna non sembra voler collaborare. Questa rapida evoluzione degli eventi lascia dei segni in ognuno dei protagonisti a partire da Sebastian che decide di lasciare gli affari per ricostruire la sua famiglia. Intanto, Cecilia e Damiano trovano finalmente il tempo di chiarirsi sui reciproci sentimenti. Questo e molto altro accadrà a Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 26 al 30 maggio 2014

    Incredibili colpi di scena questa settimana a Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 26 al 30 maggio 2014 segnano la scoperta di inaspettate verità sul conto di Leo Brera che ha svelato a Jacopo di essere il suo vero padre. Mentre grandi novità attendono il latitante Sebastian Castelli, Laura è sempre più vicina alla scoperta dell’identità del suo stalker.

    Sebbene messo alle strette da Leo, Jacopo non se la sente di considerarlo ancora come suo padre. In realtà, non sa che Sebastian ha rintracciato in Amazzonia il vero Leo Brera, la cui identità è stata rubata da Fernando Torrealta. Castelli vuol convincere l’uomo a denunciare l’impostore ma questi è assai restio. Intanto, con un ultimo struggente duetto al piano si consuma l’atto finale dell’amore tra Jacopo e Fiamma: lui decide di allontanarsi da Torino mentre la ragazza raggiunge Adam a San Miguel con la morte nel cuore. Aiutata da Damiano e Cecilia, Laura riesce finalmente ad avere un confronto con la sua stalker ed al contempo vede tra i clienti del Blue Valentine proprio Sebastian. L’uomo è pronto per smascherare Leo grazie all’aiuto di Brando, mentre il truffatore si prepara alla cerimonia di premiazione con cui lui e Cedric si vendicano di Ettore. Non ancora pronto a far pace con il fratello ritrovato, Cedric avvisa Emma della sua intenzione di vendere la casa in cui hanno vissuto per anni. Intanto, Cecilia dice a Cristiano di non amarlo e l’uomo svela a Damiano che il fortunato ad avere il cuore della poliziotta è proprio lui. Tanta carne al fuoco anche questa settimana a Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 19 al 23 maggio 2014

    Non smettono di stupire le novità settimanali di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 19 al 23 maggio 2014 vedono Ettore alle prese con la sconvolgente verità su Cedric proprio come Jacopo, ormai conscio di essere figlio dell’odiato Leo Brera. E non mancheranno problemi nemmeno alla neocantante Laura ed alla coppia formata da Brando e Viola.

    Messa alle strette da Jacopo, Fiamma decide di denunciare Leo ma prima chiede al fidanzato un’ultima notte insieme. La rivelazione che colpisce maggiormente l’uomo è che Leo è il suo vero padre. Dopo un iniziale momento di smarrimento, il giovane Castelli si dice disposto ad apprendere la vera storia di suo padre. Intanto Ettore decide di allontanarsi da Emma dopo aver scoperto che è il fratello di Cedric. Quest’ultimo prova a riconquistare la moglie che non cede alle sue avances. Laura capisce che il suo stalker non è Umberto e dopo essere stata quasi avvelenata da lui trova in Damiano e Cecilia un sostegno: con l’aiuto di Valerio i due poliziotti proveranno a incastrare il malintenzionato. Brando e Adam rischiano ancora la vita sotto le macerie ma grazie ad una telefonata di Sebastian, Viola scopre che i due si trovano a San Miguel. Dopo un salvataggio in extremis Adam decide di restituire le quote di Serralunga ai Salani e lasciare per sempre Torino nonostante il parere contrario di Fiamma e Leo. Tanta carne al fuoco anche questa settimana a Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 12 al 16 maggio 2014

    Grandi novità anche questa settimana per i personaggi di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dall 12 al 16 maggio 2014 vedono Ettore alle prese con una sconcertante verità mentre il rapporto tra Jacopo e Fiamma si incrina sempre di più. Anche altri personaggi avranno le loro beghe personali come Laura spaventata dal suo ammiratore segreto o Carol, divisa tra Leo e Giorgio.

    Laura intuisce chi possa essere il suo ammiratore segreto e dopo averlo conosciuto apprende anche l’identità del suo persecutore: Umberto. Dopo la disavventura imprevista condivisa con Brando, Adam pensa bene di aiutarlo mentre il rivale ne approfitta per carpire importanti informazioni su di lui. Carol e Giorgio cedono finalmente alla passione ma Leo Brera non intende farsi da parte arrivando a finanziare anche i progetti dell’aitante medico. Si fa sempre più alta la pressione a cui è sottoposta Fiamma da Jacopo e stremata dalla strategia del fidanzato crolla fino a confessargli tutto. Scoperte clamorose anche per Ettore che apprende di essere fratello di Cedric. Quest’ultimo non sembra essere colpito da tale novità ed Emma teme per la sua storia d’amore con il tycoon. Tanta carne al fuoco questa settimana a Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 5 al 9 maggio 2014

    Situazioni ad alto rischio e tanto romanticismo attendono gli spettatori di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 5 al 9 maggio 2014 vedono Laura al centro di preoccupanti attenzioni, Fiamma sull’orlo della pazzia e Carol sempre più distante da Leo Brera. Come se non bastasse, Brando e Adam si avvicinano pericolosamente alle resa dei conti finale. Questo ed altro accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine su Canale 5, il resto nelle anticipazioni a seguire!

    Damiano apprende di una sparatoria in cui sarebbe coinvolta Cecilia e si precipita in commissariato per saperne di più. La donna in realtà sta bene ed in piena notte si rivolge all’amico poiché ha bisogno di lui. Dopo qualche difficoltà la poliziotta decide di lasciarsi andare ai sentimenti per Cristiano e lo raggiunge in Germania. Invece, Jacopo continua a perseverare nella sua strategia per far crollare Fiamma. La donna, in preda allo sconforto per gli inspiegabili eventi di cui è protagonista, scompare mettendo in allarme soprattutto Leo Brera. Fiamma, in realtà, si è rifugiata a Villa Sogno ma il perfido Jacopo la convince a tornare a casa con lui. Intanto, Brando trova il modo per ribaltare il contenzioso con Adam a suo favore: acquista la filanda a cui lui era particolarmente interessato. Quest’ultima azione li indirizza verso lo scontro finale ma il destino è beffardo per entrambi che si trovano coinvolti in una pericolosa situazione dalla quale è difficile uscire.

    Scherzo del destino anche per Ettore, che si imbatte in un segreto clamoroso riguardante proprio Cedric. Ad aiutarlo è Diana, curiosa circa la sua ricerca del fratello perduto. Mentre Cedric si adopera con Leo pur di metterlo in difficoltà, l’imprenditore si trova di fronte ad una clamorosa scoperta. Nel frattempo Carol si avvicina sempre più a Giorgio Bandini tanto che tra i due scatta il fatidico bacio. Il medico, però, non è convinto che la donna abbia chiuso per sempre con Leo Brera, visto che ancora non sono state firmate le carte del divorzio. Novità anche per Laura, sempre più preoccupata dalle attenzioni del misterioso ammiratore del quale sembra intuire l’identità.

    Tante novità, insomma, nelle prossime puntate di Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    6301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5CentovetrineRete 4Soap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/03/2015 15:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI