Centovetrine su Top Channel, le puntate inedite sul canale albanese

Centovetrine su Top Channel, le puntate inedite sul canale albanese

La soap opera italiana sulla rete nazionale in Albania

da in Centovetrine, Mediaset, Soap Opera

    Le puntate inedite di Centovetrine saranno trasmesse su Top Channel, canale albanese che ha deciso di mandare in onda le registrazioni dell’ultima stagione. Non mancano le polemiche da parte di Michele D’Anca, uno degli attori di punta della soap opera che commenta tale decisione con un post su Facebook. La chiusura di Centovetrine sollevò numerosissime polemiche, dovute anche al fatto che Mediaset preferì non trasmettere l’ultima parte della stagione lasciando, così, in sospeso la soap e scatenando l’ira dei fan. A nulla valsero petizioni e appelli ma, oggi, Centovetrine torna su Top Channel.

    Una soap opera italiana su un canale albanese è possibile: l’ultima stagione di Centovetrine viene trasmessa su Top Channel, appuntamento dal lunedì al venerdì alle 12,25. I fan della serie, adirati per la chiusura improvvisa da parte di Mediaset, potranno gustarsi le ultime puntata inedite in streaming sul sito di Top Channel. Una decisione anomala che viene commentata con ironia e una vena polemica anche da parte di Michele D’Anca, interprete di Sebastian Castelli: “Le puntate inedite di Centovetrine in onda in Albania su Top Channel.

    Canale 335 sul satellite. In Italia no. In Albania sì…”.

    Centovetrine, prima trasmessa su Canale 5, poi passata a Rete 4, venne sospesa improvvisamente da Mediaset che, tra l’altro, decise di non mandare in onda le puntate inedite della soap opera lasciando i fan con l’amaro in bocca e il fiato sospeso. La chiusura di Centovetrine suscitò scalpore tra gli attori della serie e il pubblico che seguiva le avventure che ruotavano attorno alla famiglia Castelli ma a nulla valsero petizioni, richieste ed appelli: la decisione di Mediaset fu irremovibile.

    A un po’ di tempo di distanza e in modo abbastanza anomalo, Centovetrine riprende vita sulla rete nazionale albanese Top Channel, canale 335 del satellite. Dunque, tutti i fan della soap potranno conoscere l’evoluzione delle vicende dei loro beniamini collegandosi in streaming sul sito.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CentovetrineMediasetSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI