Centovetrine: la telenovela di Canale 5 in prima serata dal 13 gennaio

Centovetrine: la telenovela di Canale 5 in prima serata dal 13 gennaio

Centovetrine arriva in prima serata, a partire dal 13 gennaio le nuove puntate della soap opera italiana su Canale 5

    Centovetrine dal 13 gennaio in prima serata

    Il 2013 sorride ai fan di Centovetrine, la telenovela di Canale 5 che compie quest’anno dodici anni di trasmissione sbarcherà in prima serata il 13 gennaio. Già a partire dal 7 gennaio Centovetrine proporrà per i suoi numerosi appassionati nuovi episodi e per ripetere il successo della scorsa stagione le avventure del centro commerciale più famoso della TV approderanno di nuovo in prima serata. Tante le novità della nuova stagione: quattro new entry, nuove storie d’amore, solite vendette, ritorni inattesi, tradimenti e una morte improvvisa.

    Secondo le prime anticipazioni del 2013 di Centovetrine: ci sarà la resa dei conti per Ettore Ferri e Maddalena Sterling, vedremo le parti più oscure dei due personaggi e l’epilogo sarà strappalacrime. Serena, invece, si avvicina a Brando e Margot Sironi tramerà alle spalle di Laura e Sebastian, cosa succederà a questi e agli altri protagonisti di Centovetrine? L’appuntamento per scoprirlo è il 7 gennaio alle 14:10 su Canale 5. L’8 gennaio la telenovela spegnerà dodici candeline: la prima stagione della telenovela è stata trasmessa nel 2001 e poteva ancora contare sui suoi due personaggi principali Elena e Giuliano. Entrambi hanno abbandonato la telenovela già da tempo, Elena a causa di un decesso (nella puntata numero 445) mentre Giuliano per vincere il dolore decise di partire per gli Stati Uniti insieme al figlio (avuto da un’altra donna) Fabio. Del cast originale rimangono solo Ettore Ferri (Roberto Alpi), Laura Bettini (Elisabetta Coraini), Ivan Bettini (Pietro Genuardi) e Valerio Bettini (Sergio Troiano).

    Cambiamenti di cast a parte, Centovetrine ha di che festeggiare, dopo le tante vicissitudini dell’anno scorso ha raggiunto il traguardo dei dodici anni di emissione.

    Il centro commerciale più famoso della TV spegnerà l’8 gennaio le sue candeline e può vantare al suo attivo ben 2.800 episodi (al momento siamo arrivati al 2.778) e contare su un bacino di 3.500.000 telespettatori e il 21% di share. Per celebrare il compleanno della telenovela italiana, è interamente girata a San Giusto Cavanese in provincia di Torino, Centovetrine ha fatto un regalo al suo pubblico. Dal sito ufficiale è possibile scaricare il calendario del 2013 con foto e curiosità sulla soap opera.

    414