Centovetrine, Gaia De Laurentiis guest star nella soap di Canale 5

Centovetrine, Gaia De Laurentiis guest star nella soap di Canale 5

Gaia De Laurentiis torna in tv: nel 2015 la vedremo in Centovetrine, ecco quale ruolo interpreterà

    Gaia De Laurentiis in Centovetrine. La conduttrice apparirà in svariati episodi della soap di Canale 5 nel ruolo di Gaia, un pasticcera un po’ pasticciona: purtroppo, i fan non la vedranno prima del 2015, anche se De Laurentiis ha cominciato a girare le sue scene proprio in questi giorni. “Si chiama come me, visto il suo carattere ho pensato che fosse perfetta“, racconta Gaia a Tv Sorrisi e Canzoni.

    Dopo le comparsate in Un medico in famiglia e Che Dio ci aiuti, Gaia de Laurentiis ritorna in tv: appuntamento nel 2015 su Centovetrine, quando l’ex conduttrice di Target apparirà nel ruolo di “una pasticcera simpatica, divertente e un po’ pasticciona“, come scrive TV, Sorrisi e Canzoni.

    A spiegare la scelta di Centovetrine, è la stessa de Laurentiis: “Il lavoro è sempre benedetto, non potrei stare senza recitare, amo troppo il mio lavoro. Come concilio famiglia e lavoro? Basta organizzarsi, certo se fossi come Gaia nella soap sarei rovinata, lei manca di senso pratico. Io quello l’ho imparato“. E per il futuro, potrebbe Gaia De Laurentiis tornare a condurre un programma in tv? “Se mi proponessero una conduzione – conclude – penso mi butterei, ma con grande ansia“.

    225

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI