Centovetrine continua, è ufficiale: Rita Dalla Chiesa lo conferma in diretta

Centovetrine continua, è ufficiale: Rita Dalla Chiesa lo conferma in diretta

Centovetrine continuerà almeno per un altro anno

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera, Rita Dalla Chiesa
Ultimo aggiornamento:

    centovetrine contratti rinnovati per un anno

    Centovetrine non chiuderà, almeno per il prossimo anno. A tranquillizzarci, in realtà, era stato già Piersilvio Berlusconi, quando sottolineò che la soap opera fosse uno tra i punti di forza di Mediaset, che, come sapete, non se la sta passando proprio bene in questo periodo (è recentissima la notizia, risale a ieri, secondo la quale il figlio del Premier ha perso il Grande Fratello, per esempio). Nel buio più totale, dunque, iniziano a essere intravisti spiragli di luce di una certa importanza. Prima La Stampa, poi l’ANSA hanno confermato, infatti, che è stato raggiunto un accordo sul futuro dei protagonisti indiscussi del pomeriggio: la soap continuerà (almeno) per un altro anno, e non senza tagli ai costi e agli sprechi (che, comunque, e per fortuna, non si abbatteranno sui centocinquanta posti di lavoro). A dare la notizia è stata anche Rita Dalla Chiesa, quest’oggi in diretta, e proprio agli attori Pietro Genuardi e Michele D’Anca.

    L’azienda – ha così esordito la conduttrice – riconosce a Centovetrine un ruolo assolutamente primario nei nostri palinsesti e vi dico questo perché mi è stato detto di farlo, non perché sono impazzita. Centovetrine non si tocca, andate avanti!

    La notizia non può che riempirci di gioia, visto che, almeno a nostro avviso, e indipendentemente dai risultati in termini di ascolto e share, questo prodotto è davvero ben fatto: l’intreccio narrativo è avvincente; gli attori sono stati scelti con cura e le ambientazioni non hanno mai lasciato a desiderare.

    Speriamo che la soap possa continuare oltre l’anno: merita tantissimo!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap OperaRita Dalla Chiesa