Centovetrine: cast 2014, anticipazioni: Cristina Moglia e Alessandro Cosentini nella soap

Centovetrine: cast 2014, anticipazioni: Cristina Moglia e Alessandro Cosentini nella soap

Centovetrine: le anticipazioni sul cast 2014 della soap opera di Canale 5: Beatrice Aiello, Anna Favella, Cristina Moglia e Alessandro Cosentini nella soap

    Non si fermano le anticipazioni per il cast di Centovetrine: tre le new entry annunciate negli ultimi giorni, con qualche dettaglio sui nuovi personaggi della soap opera di Canale 5. A settembre 2014 vedremo la già citata Anna Favella e – novità di ieri da Qui MediasetCristina Moglia, Alessandro Cosentini e Beatrice Aiello, che ha sorpassato la succitata Favella nel ruolo di Penelope. Ma quali personaggi interpreteranno le new entry? Ve lo sveliamo dopo il salto, ma attenzione agli spoiler su Centovetrine 2014

    Stando alle casting news per la soap Centovetrine diffuse da Qui Mediaset, Cristina Moglia sarà Rowena Fassbinder, “una donna con una vita difficile, molto misteriosa, forte ma dolce, sofferente, che cerca di riprendersi quello che ha perso“. Alessandro Cosentini interpreterà invece Vincent Saint Germain, “con uno spiccato senso della catastrofe, diffidente, innamorato e testardo“.

    Del personaggio di Anna Favella, new entry nella telenovela di Canale 5, ci viene svelato che sarà – oltre a “testarda e determinata” – anche “istintiva“, mentre Beatrice Aiello sarà Penelope Diamanti, “molto sensibile, dolce come una pasticciera ma passionale come un peperoncino, cosa che creerà caos“.

    Confermato anche il ritorno di Marco, Stefano ed Edoardo Della Rocca (rispettivamente Alessandro Mario, Danilo Brugia e Luca Biagini): in questo caso le anticipazioni per Centovetrine sono top secret, ma il loro ritorno è molto atteso dai fan.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 7 agosto 2014

    Centovetrine: cast 2014, anticipazioni: Anna Favella arriva nella soap opera di Canale 5

    Si arricchisce sempre più il cast di Centovetrine: le anticipazioni di questa strana estate 2014 rivelano che Anna Favella farà parte del cast della soap di Canale 5, che tornerà da metà settembre tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Favella, vista all’opera nella fiction Terra Ribelle, nella quale era protagonista, avrà un ruolo di primo piano in Centovetrine, e sconvolgerà la vita di uno dei protagonisti. Dopo il salto tutte le anticipazioni su questo nuovo casting del 2014, che arriva dopo quello di Bruno Cabrerizo e del ritorno di alcuni personaggi storici.

    Anna Favella entra nel cast di Centovetrine: stando alle anticipazioni, l’attrice, che vedremo da settembre 2014, sarà Alba Boneschi, “un’assistente sociale dal passato molto difficile, una donna tormentata ma anche molto determinata”, come spiega l’attrice a Di Più Tv. Favella, che torna a lavorare in tv dopo due anni, arriva dopo Bruno Cabrerizo nei panni di Velasco Doné Paro, Gaia de Laurentiis nel ruolo della pasticcera Gaia e Gabriele Greco in quelli di Marcello Colombo; e, come svela lei stessa, era stata in realtà scelta per un altro personaggio.

    La produzione – spiega - inizialmente mi aveva proposto il personaggio di Penelope. Mi hanno spedito il copione: l’ho studiato e ho fatto il primo provino che è andato bene. Ho fatto anche altri provini dopo, soprattutto con l’attore con il quale avrei dovuto girare gran parte delle scene. Poi un giorno squilla il telefono e mi dicono che per la parte di Penelope avevano trovato un’altra attrice, Beatrice Aiello. Ho temuto che mi rimandassero a casa“. Non che la Favella si dispiaccia: “Per me è un ruolo bellissimo e, certo, diverso da quello della contessa di Terra ribelle“, conclude.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 5 agosto 2014

    Centovetrine: cast 2014, anticipazioni: Bruno Cabrerizo debutta nella soap opera di Canale 5

    Succosissime anticipazioni sul cast 2014 di Centovetrine della prossima stagione. Personaggi vecchi e nuovi della soap opera di Canale 5 desteranno l’attenzione degli spettatori a digiuno di intrighi fino al 25 agosto. Tra le new entry della quindicesima stagione di Centovetrine spicca Bruno Cabrerizo, fascinoso attore brasiliano che ha già all’attivo parecchie esperienze sul piccolo schermo, tra cui la partecipazione a Ballando con le Stelle 2011.

    Nato nel 1979 in Brasile, Bruno Cabrerizo vive e lavora in Italia ormai da molti anni.

    Calciatore prima e modello successivamente, Bruno si è fatto notare nei panni di ‘valletto’ di Barbara D’Urso a Domenica Cinque qualche anno fa. Da quel momento in poi la strada è stata tutta in discesa: alle passerelle e i servizi fotografici Cabrerizo ha affiancato partecipazioni a talent show (Ballando con le stelle, Jump!) ma anche fiction (Così fan tutte, Don Matteo 9). Il prossimo impegno per il bel Bruno consiste nel ruolo di Velasco Donè Paro a Centovetrine. Pochissimo si sa di questo personaggio a parte le indiscrezioni spifferate dal settimanale Nuovo: sarà un fascinoso brasiliano pagato da Carol Grimani (Marianna De Micheli) per minare l’armonia di una coppia. Si apre, dunque, la caccia agli sfortunati piccioncini: si tratta di Jacopo e Fiamma, di Brando e Viola o di Damiano e Cecilia?

    Aggiornamento del 03/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Centovetrine, anticipazioni 2014: tre personaggi storici tornano sul set della soap

    Entusiasmanti novità attendono gli spettatori di Centovetrine. Le anticipazioni 2014 non si fermano certo con la pausa estiva al via dal 13 giugno, visto che gli assidui frequentatori del centro commerciale più famoso della TV sono già sul set per dar vita a nuovi intrighi. Pochissimo ancora si sa delle novità su Carol, Ettore, Laura e Sebastian ma in attesa del ritorno della soap opera su Canale 5 filtrano clamorose indiscrezioni sul ritorno di tre personaggi cult.

    Come svelato oggi da TGCom24, Centovetrine tornerà nel consueto orario di programmazione a partire da lunedì 25 agosto su Canale 5. La quindicesima stagione presumibilmente riprenderà le fila da dove siamo rimasti: il coronamento della relazione tra Damiano e Cecilia, i cambiamenti a lavoro e nell’amore per Carol Grimani, il ritorno di Sebastian, la difficile riconciliazione di Jacopo con Sebastian e l’imprevisto triangolo tra Ettore, Emma e Cedric. Come ricorderanno gli spettatori, dunque, ci sono parecchi nodi da sciogliere che presumibilmente troveranno ulteriore complicazioni in graditi ritorni. Rivedremo, infatti, Stefano Della Rocca (Danilo Brugia), il grande amore di Carol che lasciò Torino per trasferirsi negli Stati Uniti. L’uomo sarà accompagnato anche dal padre Edoardo Della Rocca (Luca Biagini), storico amico di Ettore Ferri e uomo molto potente. E la famiglia Della Rocca sarà al completo anche grazie al ritorno di Marco (Alessandro Mario) che dopo il dolore per la perdita di Anita Ferri avevamo lasciato in Svizzera con Marina Kroeger. Ignote sono le storie che vedranno al centro i tre uomini, non resta che attendere pazientemente la messa in onda della nuova stagione di Centovetrine.

    1169

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI