Centovetrine, arrivano Cinzia Molena (ex GF5) e Barbara Clara

Due new entry nella decima stagione di Centrovetrine, al via domani 6 settembre: si tratta di Barbara Clara e Cinzia Molena, quest'ultima ex concorrente del Grande Fratello 5

da , il

    Barbara Clara Pereira e Cinzia Molena new entry a Centovetrine

    Altre due new entry nella decima stagione di Centovetrine, in onda da domani, lunedì 6 settembre: entrano a far parte del cast della soap di Canale 5 Barbara Clara, nel ruolo di Viola Castelli, spregiudicata figlia di Sebastian Castelli, e Cinzia Molena, che i fans più sfegatati del Grande Fratello ricorderanno tra i concorrenti della quinta edizione.

    Centovetrine si avvia a festeggiare la decima stagione di programmazione e con l’occasione si rimpingua il cast con vecchie glorie (come Melina Maccaferri e Clemente Pernarella) e nuovi volti. Tra questi spiccano quelli di Barbara Clara Pereira e Cinzia Molena.

    La Clara, 29enne venezuelana – già vincitrice nel 2000 del titolo di Miss Italia nel Mondo – vesitirà i panni di Viola Castelli, figlia di Sebastian: una ragazza decisamente spregiuticata, cresciuta in un mondo di uomini e avvezza a ogni genere di manipolazione per raggiungere i propri obiettivi. “Il controllo, la freddezza, l’uso strumentale del fascino nobile ereditato dal padre sono le sue qualità vincenti: tenace, ama compiacere Sebastian in ogni occasione ma riesce anche a tenergli testa“: questa la descrizione che del personaggio ha fatto il Tgcom. Ma in questa scorza apparentemente inflessibile farà breccia il commissario Damiano Bauer che, in crisi con Serena, non sarà immune al suo fascino.

    Arriverà nel cast solo nella tarda primavera del 2011, invece, Cinzia Molena, già concorrente del Grande Fratello 5 e assurta alle cronache rosa nel 2008 per un flirt con Pietro Taricone all’epoca della sua separazione da Kasia Smutniak. Nel suo curriculum qualeche ruolo in altre produzioni fictional, come il pilot (ancora invenduto?) di Torno Subito e Andata e Ritorno). Il suo personaggio avrà a che fare con Adriano Riva (Luca Capuano), visto che sarà una sua paziente. Ma c’è tempo per saperne di più: vi lasciamo con una delle sue perfomance fictional più recenti.