Centovetrine, arriva una nuova famiglia

Centovetrine, arriva una nuova famiglia

Nuovi arrivi a Centovetrine: tre nuovi personaggi nel cast in arrivo dal 10 maggio

da in Canale 5, Centovetrine, Personaggi Tv, Serie Tv, Soap Opera, Alex Belli
Ultimo aggiornamento:

    Il prossimo 10 maggio sbarca nel centro commerciale più intrigante d’Italia un nuovo nucleo familiare, destinato a scombussolare i già precari equilbri della soap Maediaset: stiamo ovviamente parlando di Centovetrine, che vedrà l’ingresso di tre nuovi personaggi, appartenenti a un ‘ramo secondario’ della famiglia Castelli, oggi al centro delle vicende della soap. Arrivano Jacopo Castelli (interpretato da Alex Belli), il padre Sebastian (Michele D’Anca) e la sorella Viola (Barbara Clara). Ma l’arrivo più interessante è senza dubbio quello di Alex Belli, attore e modello decisamente notevole.

    Non si può certo dire che a Centovetrine i personaggi siano sempre gli stessi: nei suoi 9 anni di storia per gli uffici e i negozi del centro commerciale torinese in cui è ambientata la soap è passato di tutto, con stravolgimenti tali da aver lasciato davvero pochissimi personaggi storici (su tutti Ivan Bettini, alias Pietro Genuardi, e la sua ex moglie Laura Beccaria, ovvero Elisabetta Coraini). Il ritorno di Ettore Ferri (Roberto Alpi) è stata uno delle rare ‘riapparizioni’ di personaggi storici (intorno a lui, infatti, ruotavano le vicende delle prime stagioni) e ha decisamente emozionato il pubblico: ma ora è tempo di nuovi ingressi, che fanno capo alla grande famiglia Castelli, che ora ha in mano le sorti del centro commerciale.

    La svolta è in mano a tre nuovi personaggi, che costituiscono un (mezzo) nucleo familiare, chiamato in causa dai ‘parenti’ per risolvere un paio di ‘questioni’ spinose: dopo il mancato matrimonio tra Niccolò e Pilar e lo scioglimento della loro società, i Castelli si ritrovano sul lastrico e nelle mani del perfido Roberto Kempes, zio della sposa abbandonata. Niccolò, molto innamorato di Paola, per salvare le sorti della famiglia decide di chiamare in suo aiuto l’affascinante cugino Jacopo Castelli (che debutta ìl 10 maggio), giovane e brillante ingegnere interpretato da Alex Belli, al quale propone di lavorare con lui a un nuovo motore per le imbarcazioni che il Castelli vuole produrre. Figlio della prima moglie di Sebastian Castelli, Jacopo ha ricevuto da Sebastian un affetto caldo e sincero, ricambiandolo con una ammirazione che risale dall’infanzia, tanto da prendere il suo cognome. Jacopo, che nel frattempo si è stabilito a Villa Castelli, intuisce che la presenza di Kempes ha qualcosa di losco. Quindi avvisa il padre Sebastian Castelli, interpretato da Michele D’Anca che farà il suo ingresso a Centovetrine il 19 maggio.

    Sebastian, fratello minore di Alberto Castelli vive in Belize con la figlia Viola: il suo passato è tormentato e oltrepassa il lecito. L’unica cosa che conta per lui è la famiglia ed è in nome di questa che tornerà a Torino per aiutare Rossana. Padre e figlio, dopo l’estate, si riuniranno con Viola interpretata da Barbara Clara che arriverà in Italia dal Sudamerica, per ritrovare il papà e il fratello a cui è molto legata.

    Ce n’è abbastanza per incuriosire il pubblico, no?

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrinePersonaggi TvSerie TvSoap OperaAlex Belli