Centovetrine, arriva Raffaello Balzo

Centovetrine, arriva Raffaello Balzo

Raffaello Balzo entra nel cast della soap di Canale 5 Centovetrine

da in Canale 5, Centovetrine, Personaggi Tv, Primo Piano, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Scomparsi i Della Rocca, si sono ormai insediati a Centovetrine i Castelli. E tra i nuovi volti della soap arriva quello di Raffaello Balzo, nel ruolo di Niccolò Castelli.

    Dopo aver preso parte a Un Posto al Sole, dopo essere stato un naufrago all’Isola dei Famosi 4, Raffaello Balzo torna agli onori della cronaca tv entrando nel fortunato cast di Centovetrine. Il suo debutto avverrà lunedì 2 febbraio: Raffaello interpreta Niccolò Castelli, figlio di Rossana Grimani (Caterina Vertova) e Alberto Castelli (Lorenzo Majnoni). Personaggio solare e spensierato, Niccolò sa bene che suo padre predilige Riccardo Braschi (Alessandro Etrusco), verso il quale nutre un affetto fraterno, ma è ben consapevole del fatto di essere il legittimo erede del patrimonio del padre.

    Trattandosi di una soap, inevitabile l’evento tragico che lo metterà di fronte ad una scelta e lo farà crescere in fretta. Un evento doloroso che lo costringerà ad abbandonare la sua vita dorata in Uruguay e tornare di corsa a Torino per imparare a lottare per ottenere quello che vuole.

    Centovetrine, del resto, si conferma una palestra di vita per i personaggi e un successo per Canale 5. A dispetto di altri esperimenti falliti dopo anni (si veda Vivere) Centrovetrine mantiene un ascolto stabile e più che soddisfacente: nel 2008 la soap ha avuto una media del 28% di share e di 4 milioni di telespettatori. Merito non solo del traino di Beautiful, ma di una scrittura che è riuscita finora a sostenere la lunga serialità, considerando anche i massicci cambi di cast che hanno visto negli anni sparire le due famiglie cardine degli intrighi del centro commerciale, prima i Ferri e poi i Della Rocca. Una missione di certo non semplice.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrinePersonaggi TvPrimo PianoSoap Opera