Centovetrine, anticipazioni: scelte vitali e new entry nelle nuove puntate

Centovetrine, anticipazioni: scelte vitali e new entry nelle nuove puntate

Tre new entry e anticipazioni sorprendenti per Centovetrine: gli equilibri della soap sono stati sconvolti da eventi che imporranno delle scelte importanti dal 27 agosto in poi

    Centovetrine, anticipazioni: scelte vitali e new entry nelle nuove puntate

    Buone nuove per tutti i fan di Centovetrine: anticipazioni e trama delle nuove puntate sono già disponibili, seppur in linea molto generale, per una serie che continua a riscuotere moltissimo successo, nonostante le direttive della rete, che stava per sospenderla, a causa degli alti costi di produzione. Le anticipazioni sulla soap opera sono sorprendenti, non solo perché riguardano puntate completamente inedite, ma anche perché interessano attori e attrici che finora non hanno mai fatto la loro comparsa nella serie. Stiamo parlando di Gaia Messerklinger, che interpreterà, a partire dalla prima puntata inedita, Margot Sironi; la ragazza, determinata e ambiziosa, stabilirà una relazione intensa e positiva con Laura Beccaria (personaggio affidato a Elisabetta Coraini), incrinata, purtroppo, dall’interesse della prima per Sebastian Castelli, interpretato, a sua volta, da Michele D’Anca. I nuovi ingressi sono tre in tutto, ma per gli altri due personaggi – vale a dire Thomas Sironi e Yuri Vetel, i cui attori sono rispettivamente Brando Giorgi e Andrea Bullano – bisognerà aspettare settembre; il primo, infatti, farà il suo ingresso mercoledì 5; il secondo, invece, una settimana dopo: il 12. Ma veniamo alle anticipazioni.

    Le nuove puntate faranno seguito alle repliche messe in onda a partire dal 20 agosto e saranno ricche di colpi di scena, così come messo in evidenza dal comunicato-stampa ufficiale sui prossimi appuntamenti televisivi:

    A partire dal 27 agosto, Carol Grimani cercherà in tutti i modi di vendicare la morte del suo grande amore Adriano Riva, dietro alla cui scomparsa si nasconde lo zampino del già citato Yuri Vetel, che è forse il personaggio più atteso del momento (Adriano è stato sicuramente uno dei protagonisti più interessanti e amati di tutta la soap, considerati il carattere che ha dimostrato nel corso delle puntate e le vicende che lo hanno visto protagonista). Non sarà soltanto la Grimani ad essere provata dall’amore: anche Ivan Bettini, disperato a causa della perdita della donna che ha sempre amato, farà una pazzia, una scelta estrema che rappresenterà una svolta all’interno della soap. Ma non è finita qui: quella che per Damiano Bauer avrebbe dovuto essere una vacanza felice si è trasformata in un incubo: alla fine di tutto, si troverà costretto a scegliere tra l’amore per Serena e un’altra donna.

    Non mancheranno, ovviamente, questioni prettamente economiche: Ettore Ferri, per esempio, entrerà in affari con Maddalena, nonostante la diffidenza di una Carol che, pur essendo poco lucida per via di quanto accaduto ad Adriano, non si farà cogliere di sorpresa di problemi aziendali. La firma dell’alleanza con Maddalena, comunque, sarà un passo azzardato: nelle prossime puntate Ferri si troverà costretto a fare tutto il possibile per salvare la sua posizione. Dovrà salvarsi anche Cecilia Castelli, che, minacciata di morte, troverà la sua salvezza nell’aiuto offertole da Thomas Sironi, uno sconosciuto sul quale, almeno agli inizi, saprà poco e niente.

    Non poco spazio sarà dedicato, sin dagli inizi, alla giovane e intrigante Margot, interpretata dalla già citata Gaia Messerklinger, che userà tutte le sue armi non solo per conquistare Sebastian Castelli, ma anche il successo e il potere che insegue da una vita.

    Le anticipazioni di Centovetrine, insomma, promettono scelte importanti, scintille, sorprese e novità inattese, per un autunno che i fan della soap opera difficilmente dimenticheranno. Cosa vi aspettate dalla produzione e dalle new entry?

    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineMediasetSoap Opera