Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 15 novembre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 15 novembre 2013

Cosa vedremo a Centovetrine nelle anticipazioni e trame delle puntate dall'11 al 15 novembre 2013

    Si fanno sempre più intricate le vicende di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 15 novembre su Canale 5 vedono Laura al centro delle trame di Leo e Adam, mentre le cose sembrano precipitare per Ivan, già duramente messo alla prova dalla morte di Oriana.

    Laura vive con angoscia l’esperienza del rapimento senza che lei e Sebastian sappiano della responsabilità di Leo. La tattica di quest’ultimo è allontanare sempre di più i due coniugi: Laura invia una lettera a Sebastian che non gli viene recapitata e così, mentre la donna pensa di essere stata abbandonata, il marito crede ad una fuga dal carcere senza ritorno. Intanto, Sebastian chiede a Jacopo di sostituirlo nella direzione della holding. Anche questo fa infuriare Adam, che si aspettava da Leo un rapido avvicendamento al management aziendale, ma presto viene rassicurato con una nuova oscura trama: fare innamorare Jacopo di Fiamma per distoglierlo dai suoi legami professionali e affettivi. Nella questione relativa alla dirigenza si insinua anche Carol, candidandosi come leader insieme a Jacopo, mentre Viola fa la conoscenza di Fiamma. Quest’ultima riceve dalla Grimani la proposta di collaborare con la rivista Cento facendo attenzione al particolarissimo appeal del giovane Castelli. E durante tutte queste trame Laura riesce a procurarsi un coccio appuntito ed a ferire Adam, ma la strada per la libertà è per lei ancora molto lunga.

    Intanto, Cecilia prova a far luce sul mistero della morte di Oriana.

    Insospettita da Zeno pensa che Ivan possa essere implicato nell’uccisione della sua compagna e svela i suoi sospetti a Damiano. Questi, a sua volta, non crede al fratello ma ipotizza che proprio lui possa essere coinvolto nei loschi traffici alla base di quanto accaduto. La verità, però arriva ben presto per bocca di Ivan: il litigio con Oriana è stato causato dai suoi tradimenti con Frida. La donna riesce a districarsi bene in questa polemica riuscendo a mettere Ivan e Damiano l’uno contro l’altro. Nel frattempo sembra giunta ad un compromesso la convivenza tra Sveva e Viola, legate da Brando. Quando l’uomo sta per recarsi a Berlino con la compagna resta vittima di un piccolo incidente dal quale lo salva proprio la sua ex.

    Questo ed altro succederà nei prossimi giorni a Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE