Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 15 marzo 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 15 marzo 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Centovetrine dall'11 al 15 marzo 2013 promettono grosse novità per i protagonisti

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Centovetrine Ettore e Diana

    Importanti novità si profilano questa settimana per i personaggi di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 15 marzo 2013 promettono grandi colpi di scena per Ettore Ferri, apparentemente salvo dalle minacce di Vinicio Corradi in seguito all’intervento dell’amico Ivan. All’oscuro di quanto accaduto, l’imprenditore continua a pestare i piedi al suo nemico, portando avanti attraverso la Fondazione con Diana un progetto a favore dei detenuti. L’accordo tra Ivan e Corradi esclude qualsiasi violenza su Ettore, ma l’uomo riesce comunque ad avere la sua rappreseglia contro Ascanio. Cosa accadrà?

    Pestato dagli uomini di Corradi in presenza di Diana, Ascanio chiederà alla donna di tacere sul fatto con chiunque. Questa richiesta la condurrà inevitabilmente a mentire al marito Jacopo. Quest’ultimo ben presto verrà a conoscenza del fatto ed affronterà direttamente l’uomo sempre più presente nella vita di Diana. A complicare ulteriormente la faccenda è la rivelazione di Corradi ad Ettore: nessun capello gli sarà mai torto grazie allo speciale interessamento di Ivan.

    Intanto, Damiano e Serena sembrano aver voltato pagina dopo il rifiuto di conoscere la paternità del bimbo che lei porta in grembo. La donna ha un piccolo malore e viene soccorsa proprio da Brando, intento nel frattempo a prepare la festa di nozze con la sua Viola. Nessuno, eccetto Cecilia, si rende conto del precario stato di salute di Damiano, che prende dei farmaci sul lavoro. Serena chiede al marito se il suo malessere dipenda dall’incertezza della sua paternità ed incorre in un suo gesto clamoroso: durante la festa di Brando e Viola rende pubblica la notizia della gravidanza.

    Dopo questo tracollo Damiano capisce di doversi curare e l’interesse di Cecilia nei suoi confronti provoca delle frizioni nel rapporto di lei con Thomas. L’annuncio che ha fatto Damiano scatena delle importanti conseguenze: Brando si reca da Serena e costei erroneamente crede che sia a causa della gravidanza.

    Intanto, Margot continua la sua relazione clandestina con Sebastian e anche per questo si sbarazza di Giordano. Il ragazzo potrebbe mandare a monte i suoi piani dopo aver scoperto che le è stata riservata una lussuosa suite da una persona misteriosa. Col tempo Giordano si rende conto dell’eccessivo affiatamento tra Sebastian e Margot e quando ha la certezza della loro relazione dà le sue dimissioni. A sentire per caso il duro scontro verbale con Sebastian è proprio Jacopo, ormai consapevole della pericolosissima relazione clandestina.

    Un mix di pericolo, passione e pettegolezzi anche questa settimana: appuntamento da lunedì al venerdì su Canale 5 con Centovetrine.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera