Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dall’1 al 5 luglio 2013

Si sta per concludere Centovetrine con anticipazioni e trame delle puntate dall'1 al 5 luglio 2013

da , il

    Centovetrine Margot smascherata

    Ultima settimana di programmazione prima della pausa estiva per Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dall’1 al 5 luglio 2013 riservano grossi colpi di scena per i protagonisti della soap opera simbolo di Canale 5. Tra addii e smascheramenti i frequentatori del centro commerciale più famoso d’Italia daranno un arrivederci indimenticabile ai propri spettatori.

    Diana incontra da sola Jacopo e ne approfitta finalmente per svelare il suo piano: si sta fingendo coinvolta da Ascanio per portare alla luce tutti i suoi inganni, dal momento che è convinta che sia lui l’artefice delle grane giudiziarie del marito. Affinché il piano funzioni, Jacopo decide di farsi arrestare ed in carcere rivela ad Ettore che proprio Ascanio ha cercato di incastrarlo. Intanto, Diana attira nella sua trappola l’ex galeotto: gli dice di aver trovato delle prove contro i colpevoli e registra la sua conversazione con Corradi. Quest’ultimo smaschera Margot, intimandole di non pubblicare nulla che lo riguardi in qualche modo. La concorrenza tra Sebastian e Carol si fa sempre più spietata, finché Vinicio non affronta di petto l’oppositore della figlia. Se il lavoro risulta arduo, Sebastian può tirare un sospiro di sollievo nella vita privata: si ripeteranno le nozze con Laura.

    Ivan e Oriana decidono di partire insieme per vivere finalmente a pieno la loro storia d’amore: a dar loro un incoraggiamento speciale è l’amico di sempre, Ettore. Continua la lotta tra Viola e Brando per Serralunga: mentre la ragazza persegue ancora i suoi propositi, l’uomo trova sostegno economico in Serena. Novità anche per Damiano, sempre più vicino al piccolo Milo. Sfuggito al controllo degli adulti pur di rivedere Amelie, il bambino troverà il suo momento di felicità.

    Per seguire l’ultima settimana di programmazione di Centovetrine in vista della pausa estiva appuntamento dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.