Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013

Tante novità a Centovetrine nelle anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2013

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Centovetrine Vinicio Corradi

    Si profila una settimana densa di eventi per i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013 sono a cavallo tra la fine delle tredicesima stagione e l’inizio della quattordicesima. Se trovano soluzioni definitive le dispute che hanno animato le ultime settimane di programmazione, nuovi imprevedibili destini si stagliano sull’orizzonte del celebre centro commerciale di Torino.

    La fuga di Ascanio dalla polizia prosegue con l’aiuto di Margot. L’hacker ha proposto alla giornalista un’intervista esclusiva in cambio di aiuto nella sua latitanza. I due, rimasti insieme per una notte intera, si lasciano andare alla passione finché non arriva il momento di recarsi all’aeroporto per portare a termine l’agognata fuga. A sorpresa, però, i due sono attesi da Diana che fa arrestare l’uomo con l’indispensabile complicità di Margot. Intanto, Ettore ritrova finamente i suoi cari dopo aver riacquistato la libertà ed il passo successivo consiste nel doloroso confronto con la cospiratrice Carol. Quest’ultima ed il padre Vinicio fanno i conti con il fallimento dei propri piani ma anche con un pericolo che pende sulle loro teste. Grande suspense, invece, a proposito della sorte di Damiano Bauer. Poco prima di dar vita allo scambio di droga con Monica sotto copertura, l’ex poliziotto viene minacciato dalla donna con una pistola. Soccorso prontamente da Cecilia, a Damiano arriva la proposta di tornare in polizia ma qualcosa cambia il corso degli eventi.

    Infatti, proprio Cecilia gli consegna un’accorata lettera di Serena e l’uomo decide di raggiungere la moglie anche per far da padre al figlio che lei aspetta da Brando.

    L’inizio della quattordicesima stagione fissato a venerdì 13 settembre rimescola le carte in quel di Torino. Infatti, la società vive un momento di calma grazie alla salda gestione di Sebastian, Ettore e Laura. Vanno male le cose per Diana, che fronteggia la fine del suo matrimonio con Jacopo datosi ad una vera e propria latitanza. Tempo di addio anche tra Carol e Vinicio: padre e figlia si separano dopo la fuga dell’uomo all’estero. Tante cose sono cambiate anche per Damiano: la storia con Serena è definitivamente finita e l’uomo ha fatto ritorno nel capoluogo piemontese dove gestisce un locale jazz con Ivan ed ha intrecciato una relazione con Frida.

    Si fanno davvero intriganti gli sviluppi di Centovetrine: per seguirne l’evoluzione appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera