Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

Le novità di Centovetrine con anticipazioni e trame delle puntata dal 9 al 13 dicembre 2013

    Non smettono di sorprendere i propri spettatori le vicende dei protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntata dal 9 al 13 dicembre 2013 vedono ancora una volta Laura e Sebastian al centro delle trame di Leo Brera, che può vantare come sua complice Carol Grimani. Non c’è pace neanche per Cecilia, costretta a guardare in faccia la realtà indagando persino sul suo futuro marito Zeno.

    Prosegue la messinscena di Leo e Carol ai danni di Laura. Dopo la pseudo-liberazione la donna viene portata in un attico con l’inganno secondo cui a pagare il riscatto sarebbe stata proprio la Grimani e sfortunatamente Jacopo e Sebastian raggiungono il covo dei rapitori troppo tardi. L’intento della nuova coppia è far crollare la fiducia di Laura nel marito, che almeno inizialmente la donna chiede di rivedere. Mentre Laura decide di non incontrare Sebastian ritrovandosi del tutto soggiogata da Leo, Carol dà le sue dimissioni dichiarando guerra ufficialmente a Castelli. Ma il piano prende una piega inaspettata quando Laura si convince di non essere più amata dal marito e Carol le rivela che l’uomo è la causa della morte di Vinicio. A peggiorare le cose arrivano le foto che ritraggono Sebastian insieme all’erborista che avrebbe incastrato Laura con l’accusa di avvelenamento a Margot. Adam è sempre più incuriosito da Sveva e per indagare su di lei approfitta del buon rapporto instaurato da Margherita. Sveva, rassicurata dal fatto che Brando non ha scoperto ancora il segreto legato alle quote di Serralunga, si rende conto di provare ancora qualcosa per l’ex fidanzato.

    Dopo aver appreso dei sospetti che Ivan nutre verso Zeno, Cecilia si butta con angoscia nelle indagini. Dalla Scientifica scopre che il guanto di Frida ritrovato in auto contiene il Dna di uno dei fratelli Bauer. Il ritrovamento dell’altro guanto a casa di Zeno sembra confermare il coinvolgimento dell’uomo nei loschi affari che hanno portato alla morte di Oriana. A questo punto, la poliziotta condivide i suoi sospetti con Damiano e Ivan. Nel frattempo, Jacopo e Fiamma hanno attrazione reciproca ma continuano a stare su fronti opposti a proposito della gestione della holding.

    Per scoprire cos’altro potrebbe accadere appuntamento con Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera