Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 ottobre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 ottobre 2013

Tutte le novità di Centovetrine con anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all'11 ottobre 2013

    Tante novità incredibili nel futuro di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 ottobre 2013 segnano una clamorosa quanto improvvisa perdita all’interno del cast, così come il disvelamento di una imprevedibile verità relativa ai piani di Leo che coinvolgono suo malgrado Carol Grimani. Questo e molto altro terrà incollati alla sedia gli aficionados di Centovetrine nei prossimi giorni.

    Sempre più attanagliata dal sospetto, Carol Grimani mette alle strette Leo Brera per capire il motivo del suo piano contro i Castelli. Infatti, proprio Sebastian è il bersaglio della sua vendetta: l’uomo è colpevole di avergli rubato la famiglia, in particolare Jacopo che è il suo vero figlio. Proprio quest’ultimo è alle prese con la ristrutturazione della villa e ritrova un pianoforte. Questo oggetto evoca in lui criptici ricordi grazie ad una misteriosa melodia che collega al suo vero padre, la cui immagine gli ritorna in mente durante un sogno. Questo segnale spinge Jacopo a mettersi alla ricerca della donna che suonava proprio lo stesso brano che gli ricorda il padre. Intanto, la vendetta di Leo prosegue e si concentra su Laura. Infatti, la donna viene accusata di essere l’artefice dell’avvelenamento di Margot grazie alla testimonianza di un erborista dal quale avrebbe preso le sostanze incriminate. Il complotto sembra vacillare quando Carol fa una mossa a sorpresa e difende la donna durante la conferenza stampa. Successivamente, però, in una villa a cui ha accesso anche Laura si trovano tracce del veleno che avrebbe quasi ucciso Margot.

    Un vero e proprio dramma, invece, scuote profondamente Ivan. Infatti, l’uomo acconsente ad un intervento particolarmente rischioso su Oriana e la donna muore in ospedale lasciando il compagno nel senso di colpa più atroce. Intanto, durante una gara di degustazione Brando incontra una vecchia conoscenza: Sveva. Quando quest’ultima si accinge a dire qualcosa di importante a lui, arriva Viola ad interrompere il momento. La Castelli è convinta che la ragazza nasconda qualcosa e frugando nella sua borsa ritrova un documento relativo a Serralunga. Si prevede maretta, invece, tra Cecilia e Frida, gelosa delle attenzioni riservate alla poliziotta da parte di Damiano e Zeno.

    Per scoprire il resto non resta che vedere Centovetrine, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera