Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 aprile 2014

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 aprile 2014

Le ultimissime su Centovetrine con anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all'11 aprile 2014

    Grandi tumulti interiori e clamorose scoperte per i personaggi di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 aprile 2014 si concentrano sulla sofferta convalescenza di Carol ma anche sui misteri intriganti che riguardano Emma e Cedric così come il piano di Brando e Viola per smascherare Sveva. Ma anche chi ha cuore le vicende di Laura Beccaria e di Jacopo Castelli sarà accontentato.

    Carol apprende da Leo la verità sull’incidente e non riesce a pardonarlo. L’uomo, deciso a riconquistare la fiducia della moglie le consegna le prove della sua vera identità rendendosi a questo punto disponibile persino a scontare la sua pena in carcere. La cosa non sembra impressionare la donna che trova un ulteriore favore da chiedere al responsabile di quanto accadutole: ottenere il reintegro del professor Bandini sospeso dopo la sua controversa operazione alle gambe. Intanto, Cedric diventa sempre più aggressivo poiché non riesce a riprodurre perfettamente il quadro che Emma ha dato ad Ettore. La donna dopo tanti tentennamenti accetta l’offerta di quest’ultimo che si mostra sempre più interessato a conoscere il resto della produzione di Cedric. Per raggiungere il suo scopo Ettore si presenta a casa del pittore con il quale fa finalmente conoscenza. I due si rivedranno successivamente poiché Cedric raggiunge la casa del tycoon per scusarsi con la moglie, la quale a sua volta si arrabbia dopo aver letto la biografia di Ettore.

    Mnetre Fiamma e Carol meditano sul potere distruttivo di Leo Brera nelle loro rispettive vite, Jacopo si avvicina sempre più alla veritù sull’incidente tanto da avvisare Matilda di lasciare Torino per non cadere vittima in un nuovo attentato ai suoi danni. Ignaro di molti segreti della sua fiamma, l’uomo condanna l’atteggiamento di Brando verso Viola. Infatti, i coniugi Salani fingono che il loro matrimonio sia agli sgoccioli per smascherare finalmente Sveva. Sparito misteriosamente da Torino, l’uomo incontra in gran segreto proprio Sebastian. Nel frattempo, Damiano non solo rimane favorevolmente colpito dalle capacità canore di Laura ma deve accettare suo malgrado la crescente sintonia di Cecilia e Cristiano, rivelatosi un ottimo collaboratore nelle indagini sul gioco d’azzardo condotte dalla bella poliziotta.

    Tanta carne al fuoco anche questa settimana per gli spettatori di Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI