Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2014

Le ultime novità di Centovetrine nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2014

da , il

    Dopo la pausa per le festività natalizie torna su Canale 5 la soap opera Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2014 prendono le mosse da quanto già accaduto lo scorso anno: Leo e Carol manovrano Laura per vendicarsi di Sebastian, Ivan rischia di essere incastrato per l’omicidio di Oriana, Adam e Fiamma fanno i conti con i rispettivi sentimenti verso i fratelli Castelli.

    Carol e Leo sono protagonisti di un duro confronto: la donna accusa il complice di aver calcato la mano con Laura, ma il suo sfogo sembra piuttosto una scenata di gelosia. Nel frattempo, l’uomo mostra segni d’insofferenza verso questo triangolo a Laura, che è una pedina nel suo piano di vendetta ai danni di Sebastian. Infatti, la donna arriva al punto di denunciare il marito, che fortunatamente trova il sostegno di Jacopo e scampa all’arresto. Tuttavia, la serie di indizi seminati ad hoc da Leo non impediscono la sua incriminazione e proprio a questo punto Laura sembra ravvedersi, cominciando a dubitare proprio della buona fede di Leo. Mentre Leo e Carol esultano per il successo del loro piano, Sebastian scopre che proprio loro sono i complottatori alle sue spalle dopo aver appreso che a pagare il riscatto per Laura è stata proprio l’imprenditrice.

    Va avanti, invece, la relazione tra Jacopo e Fiamma, tanto che quest’ultima pur di concedersi serenamente all’uomo decide di iniziare una terapia psicologica. Contrario del tutto a questa eventualità, Adam resta colpito alla reazione commossa di Leo in seguito ad un’esibizione al piano di Jacopo. Dopo un confronto con il patrigno scopre finalmente il legame di parentela che unisce il giovane Castelli a Leo. Deluso da quanto appreso, l’uomo spinge Fiamma a lasciare la città e soprattutto Leo, ma il suo intento si rivela inutile. Per questo, decide di restare comunque a Torino ma di svincolarsi del tutto da Leo: il suo nuovo obiettivo diventa la conquista di Viola.

    Sono momenti difficili, invece, per Ivan che rischia l’ergastolo per l’omicidio di Oriana. Cecilia crede fermamente nella sua innocenza e convince Valerio ad autorizzare le sue indagini sotto copertura. Man mano che il lavoro investigativo procede si intuisce il coinvolgimento di Zeno nella faccenda. Cecilia non riesce a rassegnarsi all’idea di incastrarlo e prova ad aiutarlo, ma la situazione precipita quando dopo un pedinamento con Damiano scopre che la complice di Zeno è proprio Frida.

    Tante novità all’orizzonte per i protagonisti di Centovetrine: appuntamento su Canale 5 alle 14,10 ad eccezione di lunedì 6 gennaio.