Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 4 all’8 novembre 2013

Le ultimissime su Centovetrine con anticipazioni e trame delle puntate dal 4 all'8 novembre 2013

da , il

    Settimana densa di colpi di scena per i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 4 all’8 novembre 2013 si concentrano sulla delicatissima situazione di Laura, ignara pedina della vendetta ordita da Leo Brera contro Sebastian. Non mancano, inoltre, nuovi dettagli sulla misteriosa morte di Oriana, addebitabile a qualcosa di più di un’incidente d’auto.

    Mentre fervono i preparativi per la sfilata a Centovetrine, si diffonde la notizia della fuga di Laura, coinvolta suo malgrado dalle compagne di cella Stefania e Santina. Le due, in realtà al soldo di Leo, rapiscono la donna che viene portata in un luogo misterioso. Nonostante la notizia, la sfilata di beneficenza viene portata a termine anche grazie alla volontà di Viola, ma Sebastian comincia a credere che l’evasione di Laura non sia stata propriamente volontaria. Purtroppo, però, sotto minaccia da parte dei suoi carcerieri, la donna deve scrivere di suo pugno una lettera con richiesta di riscatto. Anche Jacopo è invischiato suo malgrado nelle trame di Leo, visto che Fiamma è in realtà la sua figlia. La ragazza sta vicino a Jacopo che medita se raggiungere il padre a Torino o proseguire il suo viaggio in barca: il legame con la famiglia sembra prevalere. Fiamma aiuta il giovane Castelli a sbloccarsi e finalmente a suonare il pianoforte, ma assicura al ‘complice’ Adam di non essere affatto interessata a lui.

    Tumulti in vista anche per Viola, che scopre le lettere d’amore di Brando per Sveva. Felice per il ritorno di Cristiano, fratello del fidanzato, la ragazza svela la sua gelosia ma decide di restituire le lettere alla proprietaria, che nega qualsiasi coinvolgimento emotivo verso l’ex fidanzato. Terremoto anche al Blue Valentine, teatro di un’irruzione della polizia per un traffico d’oro. Incuriosita da questo inatteso retroscena, Cecilia viene a sapere da Zeno qualcosa di inaspettato: un acceso litigio con Ivan ha sconvolto le ultime ore di vita della povera Oriana.

    Tante questioni aperte sul tavolo per i protagonisti di Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.