Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014

Le ultimissime di Centovetrine con anticipazioni e trame delle puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014

    Grandi novità si profilano all’orizzonte per i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014 registrano nuovi sviluppi circa la sorte di Carol Grimani condannata alla paralisi dopo l’incidente progettato da Leo Brera. Non mancheranno, inoltre, nuove sentimentali per altri personaggi come Cecilia e Damiano ma anche Brando.

    Dopo aver appreso della responsabilità del padre nell’incidente che ha coinvolto Matilda e Carol, Fiamma decidere di chiudere qualsiasi rapporto con lui. Mentre Jacopo si avvicina sempre più alla verità grazie alle indagini, Leo deve fare i conti con le decisioni di Carol. Quest’ultima, infatti, è stata informata sulle sue condizioni dal Dottor Bandini che intende sottoporla ad una complessa operazione per farle riacquistare l’uso delle gambe. Leo non sembra essere d’accordo ma grazie all’appoggio del tenace medico Carol acconsente pur di darsi l’unica chance rimasta. Poco prima del grande giorno la Grimani riceve anche la visita di Ettore Ferri, che nonostante le divergenze passate si adopera per confortarla. Il tycoon, sempre più affascinato da Emma, le tende una trappola cedendole un quadro che si rivela falso. Anche grazie a questa mossa Ettore scopre che la donna è coinvolta in un traffico di quadri falsi. Emma vorrebbe accettare l’offerta di lavoro fattale dall’imprenditore, ma il marito Cedric la frena in tal senso. Nel frattempo prosegue con successo il piano di Brando: la sua vicinanza con Sveva è ormai di dominio pubblico.

    Dopo i consigli di Carmen, Cecilia continua a chattare tanto da incontrare sul web una persona molto interessante. Fissato l’incontro misterioso con l’uomo avrà una clamorosa sorpresa: si tratta nientemeno che di Cristiano Salani. Mentre la poliziotta non ha nulla in contrario nell’approfondire questa amicizia, Damiano resta perplesso. Ad aumentare i dubbi di quest’ultimo, infatti, sono i giudizi poco lusinghieri di Cristiano sulla sua ex fiamma Laura Beccaria. Quest’ultima, della quale la gran parte dei conoscenti non sa nulla da tempo, è ormai di casa al Blue Valentine. Proprio qui Damiano scopre una novità che la riguarda in un momento di pausa dal lavoro: Laura ha una bellissima voce.

    Si prevedono delle puntate ricche di pathos e sicuramente gradite al pubblico di Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI