Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

Le novità settimanale su Centovetrine con anticipazioni e trame delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Si fanno sempre più imprevedibili gli sviluppi di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013 si concentrano su clamorosi sconvolgimenti dei protagonisti della soap opera di Canale 5. Se Carol conosce gradualmente il misterioso Leo, il rapporto tra Ivan e Oriana arriva ad un inaspettato bivio. Scopriamo cosa accadrà questa settimana sotto il cielo di Torino.

    A sorpresa, Adam si rivela un collaboratore di Leo che fa a Sebastian una singolare richiesta: poter sposare Carol al centro. Quest’ultima è sconvolta dalla rivelazioni di Sonia Marenzi: Leo è stato detenuto in Amazzonia per omicidio e di sicuro vuol destabilizzare gli equilibri della famiglia Castelli. Ritrovatasi da sola con Adam, la Grimani prova a carpire qualche dettaglio sul suo legame con Leo, ma l’uomo si rivela più riservato del previsto. Intanto, si avvicina la laurea di Viola che può contare sulla vicinanza di Brando ma non di quella dell’amato fratello Jacopo. Sebastian vorrebbe affidare a quest’ultimo un ruolo di rilievo nella holding ma l’uomo ancora non si sente pronto per riprendere la solita vita torinese.

    Arriva il grande giorno della laurea di Viola, i cui festeggiamenti si tengono al Blue Valentine.

    A interrompere l’armonia della festa nel locale di Damiano è ancora una volta Leo. Invece, una grande tragedia si abbatte su Ivan: dopo il misterioso litigio la sua compagna Oriana viene investita da un pirata della strada e lotta tra la vita e la morte in ospedale. Ad occuparsi delle indagini sull’incidente è proprio Cecilia, che dovrebbe sapere la causa delle frizioni tra Ivan e Oriana.

    Mentre tutti si stringono intorno ad Oriana in coma, si infittisce il mistero su Leo: che interesse può avere ad influire sulla famiglia Castelli e Adam che ruolo gioca in questo grande mistero? Se Sebastian ed i suoi cari sembrano in pericolo, la situazione non sembra essere facile neanche per Carol, legata suo malgrado all’uomo per un ricatto. Per sapere cosa accadrà questa settimana a Centovetrine, appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera