Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 marzo 2014

Tutte le novità di Centovetrine con anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 marzo 2014

da , il

    New entry ed importanti sviluppi si annunciano nei prossimi giorni a Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 marzo 2014 si focalizzano sul controverso rapporto di Leo e Carol, sul ricatto al quale Viola è assoggettata ormai da tempo e sul legame tra Jacopo e Fiamma che sembrerebbe sulla via del consolidamento.

    Anche se Laura è convinta del contrario, Jacopo crede fermamente nell’innocenza di Sebastian ed ha un durissimo confronto al telefono con Leo. Questi è pronto per intraprendere la spedizione sulla vetta della montagna che custodisce le prove della sua vera identità. Carol vuole seguirlo a tutti i costi e nonostante i suoi tentativi di tenerla lontano affronteranno insieme dei rischi non indifferenti. Intanto, Jacopo fa una proposta importante a Fiamma. La ragazza, frastornata anche dall’anello ricevuto in dono, comincia a nutrire qualche dubbio sul suo rapporto con il giovane Castelli. Al contempo, prosegue il ricatto subito da Viola, che decide di cedere delle quote di Serralunga ad Adam. Pur troppo vicino a Sveva agli occhi del fratello Cristiano, Brando comincia a sospettare del rapporto instaurato tra la moglie e Adam. Questi tende una trappola alla giovane Castelli: in albergo si ritrovano con Brando, particolarmente arrabbiato dopo essere venuto a conoscenza della cessione di quote dell’azienda da parte di Viola.

    Diana organizza un’asta benefica ed in questa occasione Ettore mostra particolare interesse per un pittore maledetto ma sulla sua strada si imbatte nell’affascinante Emma. Con la donna imbastisce una vera e propria contrattazione per la vendita di un quadro e per caso l’imprenditore si trova coinvolto in una sgradevole faccenda riguardante anche il marito della donna, ormai sul lastrico. Ivan accetta l’offerta di Ettore e si trasferisce a Hong Kong, mentre Laura occupa casa sua. Damiano è scosso dalla partenza dell’amico e socio al quale organizza un party d’addio. Il problema principale adesso è la gestione del Blue Valentine, ma Cecilia troverà una soluzione per aiutare l’amico.

    Per scoprire cos’altro accadrà a Centovetrine, appuntamento su Canale 5 dal lunedì al venerdì.