Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

Grandi novità questa settimana a Centovetrine nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

da , il

    Clamorose novità sotto il cielo di Torino anche questa settimana per i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014 su Canale 5 registrano nuovi sviluppi relativi alla misteriosa sparizione di Sebastian, mentre sembra concludersi con un lieto fine a metà la vicenda legata all’omicidio di Oriana.

    Brando spiega a Viola che ha deciso di restare vicino a Sveva nonostante l’intervento al cervello non si sia più fatto. Sempre più trascurata dal suo compagno, la ragazza riceve un messaggio misterioso che addebita a Sebastian, ma una volta presentatasi all’appuntamento si trova faccia a faccia con un ricattatore. Viola si sfoga con Brando ma non gli rivela cosa l’affligge, l’unico ad accorgersi che qualcosa non va è Adam, che dopo averla seguita scopre la verità e le offre il suo aiuto. Rimosso dalla carica di presidente della holding in favore di Ettore, il ragazzo invita Laura a tornare alla villa per affrontare insieme anche a Matilda il dramma della sparizione di Sebastian. Questi, in realtà, è vivo ed in un capanno una donna si occupa di lui.

    Il ritrovamento di una scarpa nel luogo in cui l’imprenditore è sparito riaccende le speranze di tutti. Unico a non dimenticare i sentimenti negativi verso di lui è Leo, che ricorda a Fiamma i propositi di privare l’uomo sia della holding che dell’affetto di Jacopo. Brera viene accolto dopo la degenza in ospedale da un’amorevole Carol, ma l’incontro casuale con Matilda risveglia nell’uomo i vecchi turbamenti. Nel frattempo, si arriva finalmente alla scoperta del mandante dell’omicidio di Oriana grazie alla strategia di Cecilia e Damiano che promettono protezione alla complice Frida. A pagare le spese dei proprio errori è Zeno, costretto a lasciar perdere Cecilia su ordine di Damiano.

    Per scoprire quali altre sorprese riserverà Centovetrine ai suoi spettatori appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.