Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 ottobre all’1 novembre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 ottobre all’1 novembre 2013

Anticipazioni e trame di Centovetrine dal 28 ottobre all'1 novembre 2013 su Canale 5

    Nuovi e clamorosi colpi di scena questa settimana a Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 28 ottobre all’1 novembre 2013 vedono parecchi personaggi sulle spine come Laura ingiustamente detenuta, ma anche Carol sospettata di traffici loschi e Sveva, new entry pronta a riprendersi l’amore di Brando.

    Affranto per l’ingiusta detenzione di Laura, Sebastian comincia a fidarsi di Carol lasciandole ampi margini d’azione all’interno della holding pur di risolvere i propri affari personali. Intanto, la moglie di Castelli vive la buia esperienza del carcere al fianco della compagna di cella Stefania. Quest’ultima, esasperata dalle angherie subite progetta di evadere ma mentre spiega i suoi propositi a Laura viene sorpresa da Santina. Intanto, Sebastian lotta per dimostrare l’innocenza tanto da andare in cerca di Margot per averne le prove. La ragazza sembra essere della stessa opinione del suo ex amante, ma Laura non è affatto speranzosa circa la sua prossima scarcerazione. Nel frattempo, Damiano concentra le sue indagini su Carol suscitando le ire di Cecilia con la quale ha un durissimo litigio. L’ex poliziotto viene scoperto da Leo che con la complicità di Adam prova a deviare l’uomo dal suo piano. Intanto, seppur legati da un matrimonio di interesse, Leo e Carol si avvicinano pericolosamente in occasione di un malessere passeggero della donna.

    Intanto, Sveva ritrova le vecchie lettere d’amore di Brando che riaccendono in lei i sentimenti mai esauritisi. La donna si ritrova a cena con Adam e dopo avergli svelato i sentimenti per Brando scopre che le lettere sono sparite misteriosamente. Invece, Jacopo deve fare i conti con le stranezze di Fiamma: dopo aver trascorso una notte nella sua barca la ragazza medita ancora il suicidio. Quando il giovane Castelli parte senza avvertire la donna ha un crollo culminante con l’incendio al pianoforte. Rimandato il momento della partenza, i due si avvicinano finendo col baciarsi. Ben più rischiosa è la nascente attrazione tra Zeno e Cecilia: la donna vorrebbe allontanarsi ma l’istinto è irrefrenabile.

    Per scoprire questo ed altro non resta che seguire le puntate di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI