Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2014

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2014

Le ultimissime su Centovetrine con anticipazioni e trame delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2014

    Trame, colpi di scena e grandi passioni costellano la settimana di programmazione di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2014 vedono inasprirsi ulteriormente i rapporti tra Leo e Carol, mentre continua il triangolo formato da Ettore, Emma e Cedric così come la dura messa alla prova di Fiamma da parte del prossimo marito Jacopo.

    Approfittando di un momento da sola con Damiano, Cecilia gli confida di non sentirsi pronta per una relazione seria con Cristiano nonostante le sue insistenze. Quest’ultimo, però, la mette alle strette e la donna svela finalmente le sue paure. Invece, mentre Diana accetta di curare la mostra di Cedric, Ettore lo aiuta a risolvere i propri problemi tanto che tra i due si crea una sorta di dipendenza-diffidenza. Pur di rendere felice Emma, Ettore fa qualsiasi cosa e la donna torna da lui dopo aver nuovamente piantato in asso Cedric. Nemmeno quest’ultimo evento frena le intenzioni dell’artista che si avvarrà ancora della collaborazione di Diana.

    Intanto, dopo qualche momento buio Laura si svela al suo pubblico: è lei la cantante del Blue Valentine. Il successo e la stima di Damiano e molti altri travolgono la donna che riceve un regalo speciale da un misterioso ammiratore. Ha raggiunto l’epilogo il matrimonio di Leo e Carol, tanto che l’uomo come ultimo gesto d’amore verso la donna acconsente a firmare le carte del divorzio.

    La Grimani, sempre più legata a Giorgio, troverà anche in questo momento l’occasione per urlare tutto il proprio odio a chi ritiene responsabile di tutti i suoi guai. Eppure, in un momento difficile, la donna trova come primo soccorritore proprio Brera. Vive un momento particolarmente complicato la relazione tra Fiamma e Jacopo. Il giovane Castelli mette seriamente alla prova il sistema nervoso della compagna che rischia un vero e proprio crollo pischico. Il culmine della pressione arriva quando l’uomo fa cancellare le incisioni delle loro fedi gettando nella confusione la futura moglie e facendo insospettire Diana che inizia a capire cosa sta accadendo.

    E questi non saranno gli unici retroscena che vedremo nei prossimi giorni a Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI