Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014

Le anticipazioni settimanali di Centovetrine dal 27 al 31 gennaio 2014 su Canale 5

da , il

    Grandi colpi di scena questa settimana a Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014 vedono infittirsi il mistero della scomparsa di Sebastian Castelli, mentre la questione relativa all’omicidio di Oriana potrebbe finalmente giungere alla giusta conclusione. Non solo gialli animano le vite dei protagonisti della soap opera ambientata a Torino ma anche romantiche e spesso impossibili relazioni amorose.

    Jacopo decide di donare il sangue a Leo, salvandogli così la vita. Il ragazzo, ancora tenuto all’oscuro da Fiamma sulla sua storia, può contare sull’arrivo della madre Matilda, pronta a stare vicino ai figli in questo drammatico momento. Infatti, Sebastian risulta ancora scomparso finché Valerio Bettini non comunica a Laura, Jacopo e Viola che l’automobile di Sebastian è stata ritrovata in fondo al fiume. Seppur scossa dai numerosi dubbi instillati nella sua mente da Leo, Laura decide di fare un appello televisivo: darà del denaro a chiunque fornirà notizie di suo marito. E mentre Jacopo continua a sentirsi un Castelli pur avendo scoperto la verità su suo padre, Carol nasconde a Leo l’arrivo di Matilda a Torino. Intanto, mentre Adam si avvicina sempre più a Viola approfittando dell’assenza di Brando, Fiamma è sempre più combattuta di fronte alla richiesta di essere sincera avanzata da Jacopo. La ragazza, accolta con affetto anche da Viola, viene ripresa da Adam che le ricorda l’impossibile felicità al fianco del giovane Castelli.

    Intanto, Sveva torna a fare l’enologa a Serralunga ma una triste notizia sconvolgerà il ritrovato amico Brando: la donna deve subire un delicato intervento al cervello. Novità anche sulla morte di Oriana, visto che adesso è Frida a testimoniare contro Zeno accusandolo di omicidio. E’ evidente che si tratta di una bugia, ma Cecilia sembra troppo delusa per far luce sul caso. In favore di Zeno interviene comunque Ivan, che testimonierà a suo favore a patto che abbandoni Torino. Dopo qualche ripensamento anche Cecilia si getta anima e corpo sul caso, spingendo Frida a svelare finalmente tutta la verità.

    Eventi imperdibili anche questa settimana a Centovetrine: tutti gli spettatori non dovranno far altro che sintonizzarsi su Canale dal lunedì al venerdì.