Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013

Nuovi sviluppi a Centovetrine nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013

    Ivan Bettini Centovetrine

    Dopo una lunga pausa estiva tornano gli intrighi della soap opera di Canale 5, Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013 non fanno mancare nulla agli aficionados: addii, colpi di scena e un pizzico di giallo saranno solo alcuni degli ingredienti delle storie ambientate nel centro commerciale più popolare della TV italiana. Passiamo in rassegna qualche anticipazione sugli eventi clou che animeranno questa settimana di programmazione.

    Ivan è pronto per lasciare Torino e seguire Oriana, il suo nuovo amore. Privata di un validissimo aiuto, Diana si ritrova da sola a lottare contro le trame di Corradi e Ascanio. Quest’ultimo è innamoratissimo dell’erede di Ferri che interrompe la sua particolare strategia di seduzione al momento cruciale. Sarà un investigatore privato a fornirle uno spunto particolarmente importante: Ascanio è in realtà un abile hacker. Intanto, le cose sembrano migliorare anche per Ettore, visto che una senzatetto è pronta ad affermare la sua innocenza davanti ai giudici. Venuti a conoscenza di questo imprevisto risvolto, Corradi e Ascanio si adoperano per volgere le cose in loro favore ed in concomitaza della testimonianza la donna risulta latitante. Spregiudicato nella conduzione di questi affari, Ascanio non è altrettanto al cospetto di Diana e messo in guardia da Corradi non ha il coraggio di chiederle se ha frugato lei tra le sue cose.

    Decisa a conquistare la poltrona di direttore di Cento, Margot prova a far luce sui misteriosi rapporti tra Carol e Corradi.

    L’ambiziosa giornalista non esita ad avvicinare la Grimani, provando ad ottenere da lei ulteriori informazioni. Intanto, anche Serena lascia definitivamente Torino ricevendo uno speciale saluto da Damiano che con un bacio le promette di riconquistarla. Questi vive un momento molto difficile a cusa della collaborazione sotto copertura con la polizia: scampato per un pelo alla trappola tesa dal gestore della discoteca si vede negare dal magistrato l’autorizzazione a procedere con l’operazione. Invece, sono apertamente in guerra per Serralunga gli ex fidanzati Viola e Brando. Questi con l’inganno sottrae la procura alla ragazza che non è disposta a mollare.

    Appuntamento con Centovetrine dal lunedì al venerdì alle 14,05 su Canale 5.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI