Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 marzo 2014

Colpi di scena a Centovetrine nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 marzo 2014

da , il

    Imprevisti e novità coinvolgeranno i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 marzo 2014 segnalano l’ennesima malefatta di Leo Brera, mai pago di vendetta verso i suoi nemici al punto di danneggiare gravemente una persona a lui cara. Inoltre, questa settimana conosceremo meglio le new entry Cedric ed Emma, ormai legate ad Ettore Ferri e Diana.

    Ha finalmente luogo la festa di fidanzamento di Fiamma e Jacopo durante la quale Leo Brera e Matilda si incrociano inevitabilmente. L’uomo è ossessionato dalla madre di suo figlio e durante un ballo i due hanno un acceso diverbio. Matilda confessa a Jacopo il risentimento per Leo, che intanto sta architettando un attentato ai danni di colei che fu il suo grande amore. Purtroppo, però, a subirne le conseguenze è Carol, ritrovatasi in compagnia di Matilda che invece risulterà illesa. La Grimani versa in condizioni gravissime e Leo è distrutto dal senso di colpa. Infatti, l’uomo apprende dai medici che Carol ha perso l’uso delle gambe ed un altro intervento potrebbe mettere a rischio la sua vita. Una volta risvegliatasi, però, la donna non apprende la terribile notizia poiché Leo non ha il coraggio di farvi riferimento. Intanto, nonostante il bacio tra loro, Damiano e Cecilia decidono di restare amici e la donna si lascia convincere da Carmen ad entrare in una chat per cuori solitari.

    Prosegue il piano di Brando per smascherare le trame di Adam e Sveva ai danni suoi e di Viola. La sua prima mossa consiste nel seguire Sveva in Sicilia illudendola sui suoi sentimenti con un quasi bacio. Ritornato a Torino in seguito all’incidente di Matilda, l’uomo svela a Viola il suo piano e dopo tante incomprensioni i due si ritrovano più innamorati che mai. Invece, Diana apprende con delusione che il quadro acquistato alla galleria di Emma è un falso. Intanto, quest’ultima vive un momento di crisi con il marito Cedric tanto che una volta ricevuta un’allettante offerta di lavoro da Ettore si scontra con lui. Infine, Laura continua a spacciarsi per Tina finché viene scoperta da Damiano mentre lavora come cameriera al Blue Valentine.

    Ancora tante sorprese attendono gli spettatori di Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5.