Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 febbraio 2014

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 febbraio 2014

Novità a Centovetrine nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 febbraio 2014

    Ancora trame avvincenti questa settimana per gli appassionati di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 febbraio 2014 si soffermano ancora sulla misteriosa latitanza di Sebastian, ma anche sul ricatto al quale Viola è sottoposta. A scombinare le carte, inoltre, è il ritorno di Diana, messa di fronte all’evidenza della relazione di Jacopo e Fiamma.

    Sveva scopre il ricatto di Viola e chiede ad Adam delle spiegazioni. I due giungono ad un aspro confronto dal quale non emerge tutta la verità. Intanto, il figliastro di Leo si offre di pagare il fantomatico ricattatore ad una condizione che metterà Viola sotto pressione. Intanto, Sveva scopre i dettagli del complotto di Adam per appropriarsi di Serralunga ma non sa se avvertire Brando. Intanto, Cecilia riceve una strana mail di Damiano: in realtà si tratta dei tentativi di avvicinarla all’amico da parte del piccolo Milo. Quest’ultimo, sconfortato dagli esiti dell’allenamento prima della gara. trova in Ettore una spalla. Di certo, Damiano comincia a chiedersi come sarebbe la sua vita con Milo e Cecilia, ma quest’ultima equivoca.

    Intanto, Laura dichiara pubblicamente di credere alla colpevolezza di Sebastian e medita di allontanarsi dalla famiglia Castelli e dall’Italia.

    Leo, però, intuisce che la menzogna di Sebastian è motivata dalla sua controffensiva e affina il suo piano di vendetta. Vittima di queste macchinazioni è Carol, già estromessa dalla holding nonostante la conclusione di un importante contratto sia dovuta esclusivamente a lei. Leo, dal canto suo, decide di dividere la propria strada da quella della Grimani e si appresta a tornare in Sudamerica. E’ sempre più vicina ad un triangolo la coesistenza della nuova coppia formata da Jacopo e Fiamma con la neoarrivata Diana. Il giovane Castelli chiede alla Ferri l’annullamento del matrimonio ma non sarà una cosa facile.

    Tanta carne al fuoco anche questa settimana a Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI