Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013

Ecco cosa succederà a Centovetrine nelle anticipazioni e trama delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013

    Grandi novità anche questa settimana per i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013 partono dall’incontro di Diana e Jacopo dopo molto tempo passando per lo strano legame tra Carol e Leo fino all’inatteso incontro tra Zeno e Cecilia. Scopriamo cosa accadrà a Torino nelle prossime puntate in onda su Canale 5.

    Prende il via il complotto di Carol e Leo che fingono di essere fidanzati. Prima i due si fanno vedere da Laura e Sebastian, successivamente campeggiano sulla copertina di una rivista di gossip. Leo poco dopo è vittima di un malore e in questo frangente Carol ne approfitta per fotografare la misteriosa cicatrice che l’uomo ha sul petto. Successivamente i due accettano di rilasciare un’intervista congiunta a Cento. In questa occasione Laura ne approfitta per parlare di Vinicio Corradi ed in soccorso della sua finta compagna arriva proprio Leo. La messinscena ordita dai due sembra funzionare al punto che a cena nella villa di Laura e Sebastian arriva l’annuncio delle loro imminenti nozze. Ancora in ‘auto-esilio’ Jacopo riceve la visita di Diana che non vuol rassegnarsi all’idea che il loro matrimonio sia finito. I due si concedono un’ultima notte d’amore prima di dirsi addio: Diana è pronta per seguire il padre a Hong Kong.

    Dopo un inizio a dir poco burrascoso sembrano distendersi i rapporti tra Adam e Brando. Infatti, quest’ultimo pensa bene di rivolgersi all’uomo per avere preziose dritte sul recupero di Serralunga. I consigli di Adam sembrano fare al caso di Brando ma la compatibilità tra i due resta un’eventualità ancora lontana. Invece, pare irrimediabilmente finita l’amicizia tra Damiano e Cecilia, la quale si vede costretta a declinare un inatteso invito a cena da parte di Zeno. Prosegue la crisi tra Oriana ed Ivan, nonostante la donna provi a lasciare i suoi spazi al partner su consiglio di Ettore. Purtroppo un nuovo scontro li attende e la donna finisce con lo schiaffeggiare il compagno dopo aver scoperto dei suoi atteggiamenti tutt’altro che onesti.

    Per sapere il resto sui protagonisti di Centovetrine non resta che seguirne le prossime puntate in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera