Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 25 aprile 2014

Grandi novità a Centovetrine con anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 25 aprile 2014

da , il

    Imprevedibili colpi di scena questa settimana a Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 25 aprile 2014 segnano una sgradevole evoluzione nella storia d’amore di Jacopo e Fiamma ma anche la scoperta di un segreto condiviso da Emma e Cedric ed una svolta importante per la sempre più schiva Laura.

    Dapprima informato da Diana sulla richiesta di curare una mostra avanzata da Cedric, Ettore scopre che il pittore ed Emma sono ricattati da un ex complice e decide di aiutarli per amore della donna. Cedric teme per l’incolumità di Emma e si industria per cercare una soluzione alternativa. Intanto, Fiamma prova a convincere Carol della bontà delle intenzioni di Leo, ma la donna è ormai molto vicina a Giorgio. La compagna di Jacopo si avvicina molto al padre mentre la distanza con il giovane Castelli aumenta a causa dei suoi sospetti. Convinto che la ragazza abbia a che fare con le macchinazioni di Leo prova a farle dire la verità ma ottiene ben poco. Solo venuto in possesso delle registrazioni delle sue sedute dallo psicologo, Jacopo scopre che Fiamma è complice di Leo persino nell’incidente occorso a Matilda e Carol. La ragazza, messa indirettamente alle strette da Jacopo, sfiora il crollo psichico tanto da dover assumere medicine più pesanti su decisione del medico.

    Si fa sempre più insostenibile il ricatto di Adam tanto che Viola ipotizza di costituirsi alla polizia trovando nel marito Brando il più strenuo oppositore. La donna, però, avrà un’altra terribile notizia: suo padre è stato condannato. E’ tempo di decisione anche per Laura che cede alla proposta di cantare ancora fattale da Damiano. Questi, inoltre, le fa una sorpresa ma la sua reazione non è entusiastica. Anche Cecilia vive dei momenti di incertezza sulla sua relazione con Cristiano sul punto di diventare molto seria. Il fratello di Brando, intanto, scopre che Adam ha acquistato una vecchia filanda: cos’avrà in mente? Per scoprire questo ed altro appuntamento da martedì a venerdì su Canale 5 con Centovetrine.