Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 25 ottobre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 25 ottobre 2013

Ecco cosa vedremo a Centovetrine nelle puntate dal 21 al 25 ottobre 2013

    Novità in vista per i personaggi di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 25 ottobre 2013 vedono prolungare il mistero relativo alla morte di Oriana, così come il meccanismo ordito da Leo Brera per incastrare Laura e dare vita alla sua vendetta contro Sebastian.

    Dopo Ettore, anche Laura sta vivendo l’esperienza traumatica della detenzione. Infatti, sia lei che la compagna di cella Stefania cominciano a subire le angherie della detenuta violenta Santina. Carol pensa bene di andare a trovare la donna per offrirle il proprio aiuto, ma in realtà dietro questa apparente gentilezza si cela l’ennesima trama di Leo Brera. Mentre la donna accetta la proposta di Carol, Leo mette i bastoni tra le ruote a Sebastian, impedendo che il finto testimone che sostiene l’accusa di tentato omicidio ritratti quanto detto in favore della verità. L’imprenditore e la moglie sono ormai delle pedine in questo piano di vendetta: l’ultimo passo per carpire la fiducia di entrambi è favorire il loro incontro in carcere, prima negato dalla neo-detenuta. Tuttavia, Carol deve fronteggiare un nuovo pericolo: Ivan è convinto che proprio la donna possa essere colpevole della morte della sua Oriana. Mentre la Grimani prova in tutti i modi ad allontanare tali sospetti, Ivan chiede a Damiano di indagare segretamente su di lei per accertarne il coinvolgimento in questa triste vicenda.

    Intanto, Jacopo vive un periodo nero che si conclude con un’aggressione ad un paparazzo troppo insistente.

    L’uomo incontra Fiamma e la fa desistere da un gesto avventato, lasciandola addormentare tra le sue braccia. La donna si ribella quando scopre che Jacopo le ha sottratto il pianoforte e successivamente i due giungono ad un accordo: Fiamma potrà continuare a suonare tutto tranne il pezzo che agita particolarmente Jacopo. Invece, Sveva è sempre più integrata nella vita a Serralunga tanto da progettare un’iniziativa benefica di sicuro successo. Assicurando di non essere più innamorata di Brando, si sistema nella sua vecchia casa d’infanzia, ma la verità sui suoi sentimenti potrebbe essere ben diversa da quanto appare.

    Si prospettauna settimana particolarmente ricca di colpi di scena, per gustarne il pathos non resta che seguire Centovetrine, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI