Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

Importanti sviluppi a Centovetrine stando ad anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Si prevede una settimana calda su Canale 5 grazie alle vicende dei protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014 si tingono di giallo ancora una volta: il confronto tra Leo e Sebastian avrà esiti drammatici, mentre le indagini sulla morte di Oriana si avvicineranno alla conclusione non senza strascichi pesanti per tutte le persone coinvolte. Questo ed altro accadrà nei prossimi giorni a Centovetrine.

    Ritroviamo Leo e Sebastian intenti ad affrontarsi tra provocazioni reciproche. I due arrivano ad una violenta colluttazione durante la quale scappa un colpo di pistola e ad avere la peggio è proprio Brera. Quando Sebastian decide di portare l’uomo in ospedale, quest’ultimo provoca un incidente facendo finire l’auto fuori strada. E’ Carol a ritrovare Leo, mentre Sebastian sembra sparito nel nulla. Intanto, Brera ne approfitta per fornire una versione dei fatti avversa al rivale e dopo ciò va in coma. A credergli sono sia Laura che Valerio, il quale emette un ordine di arresto per Sebastian. Mentre la preoccupazione per l’imprenditore attanaglia la moglie ed il figlio, si rende necessaria una trasfusione per Leo: l’unico che potrebbe salvarlo è Jacopo, in quanto suo figlio naturale. Già prima che accadesse tutto ciò, Ettore Ferri aveva fatto il suo ritorno da Hong Kong. Ben presto al tycoon si rivolge Jacopo, bisognoso di aiuto nella gestione della holding. Ettore ne approfitta per rivedere sia Ivan che Laura, decisa a vedere dietro le sbarre il marito.

    Nel frattempo Adam si avvicina a Sveva per aiutarla a fare pace con Brando. I suoi consigli sono chiari: dovrà farsi aiutare per riconquistare la fiducia dell’uomo. E così sarà: Brando e Viola riaccolgono Sveva a Serralunga. Le cose sembrano andare fin troppo per il verso giusto tanto che Brando accompagna l’amica ad un’importante visita di controllo. Invece, Zeno è tampinato dai complici di Frida che lo costringono a partecipare ad un altro furto insieme a loro. L’uomo riesce comunque a scappare ed una delusa Cecilia incastra la banda chiedendo a Damiano di testimoniare contro il fratello. Ivan è finalmente libero e Zeno, ripresentatosi da Cecilia per chiarire, viene arrestato e fa luce finalmente sui fatti legati alla morte di Oriana.

    Per non perdere le avvincenti trame di Centovetrine non resta che seguirne le puntate in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera