Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 settembre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 settembre 2013

Tante novità nelle anticipazioni e trame delle puntate di Centovetrine dal 2 al 6 settembre 2013

    Carol Grimani Centovetrine

    Settimana piena di svolte per la soap opera di Canale 5, Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 settembre 2013 ribaltano notevolmente la situazione di Carol e Vinicio volgendola in favore di Ettore. Anche Diana è vicina allo smascheramento di Ascanio, hacker senza scrupoli diviso tra il sentimento per la bella Ferri e la volontà di portare a termine il malvagio piano di Corradi. E questo è solo un assaggio di ciò che vedremo nelle prossime settimane.

    Grazie al complotto ordito da Carol e Vinicio, Ettore è costretto a tornare in carcere. Mentre Diana biasima la Grimani per aver tradito la fiducia di tutti, Vinicio va a trovare Ferri per sbattergli in faccia tutta la sua soddisfazione. Peccato, però, che Ettore faccia recapitare al cda dell’azienda un video in cui si svela la vera natura dei rapporti tra Vinicio e Carol: la candidatura di quest’ultima alla dirigenza si allontana inesorabilmente. A peggiorare la cosa arriva anche la pubblicazione su Cento di tutta la verità sulla faccenda, ma Margot, autrice del clamoroso scoop vedrà presto svanire la soddisfazione personale con una brutta sorpresa. Intanto, Diana sta per recarsi alla Polizia con le prove che scagionano il suo Jacopo incastrando Ascanio, ma quest’ultimo è sulle sue tracce. Inizialmente l’hacker intende far del male alla donna, ma successivamente opta per la fuga dopo aver distrutto l’hard disk con tutti gli indizi contro di lui.

    Sebbene sollevata per il padre, Diana è ancora in pena per il marito che non può essere ancora scagionato.

    Guai anche per Damiano, sotto copertura per conto della polizia. Per depistare i sospetti su di lui si ritrova a baciare Monica, che successivamente lo conduce in un luogo impossibile da intercettare per le autorità. Nel frattempo, si inaspriscono i contrasti tra Viola e Brando per la proprietà di Serralunga. Tutt’altro che commossa dalle parole di riconciliazione dell’ex fidanzato, la ragazza si adopera per far perdere un appalto importante alla società.

    Per assistere a questi ed altri intrighi appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 con Centovetrine.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera