Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

Nuove anticipazioni e trame delle puntate di Centovetrine dal 2 al 6 dicembre 2013 su Canale 5

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Clamorosi sviluppi si prevedono nei prossimi giorni per i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013 segnano un’ulteriore complicazione nelle trame di vendetta ordite da Leo Brera. Un evento tragico che coinvolge Carol in prima persona cambierà il corso delle cose e soprattutto i comportamenti di molti dei personaggi coinvolti nel rapimento di Laura.

    In seguito all’attentato subito, Vinicio muore tra le braccia di Carol, mentre Leo resta ferito. In seguito a questo dramma Fiamma decide di restare a Torino al fianco del padre, nonostante i suoi gesti futuri siano potenziale causa di sofferenza per Jacopo. Carol, invece, è sconvolta dalla morte del padre al punto da giurare vendetta a Sebastian, ritenuto il vero responsabile di quanto accaduto. Unita nell’odio a Castelli, Carol si avvicina a Leo finendo col passare la notte insieme a lui. Dopo questo importante riavvicinamento la donna continua ad assecondare i piani folli dell’uomo, impedendo di fatto la liberazione di Laura. La donna mette i bastoni tra le ruote a Sebastian e Jacopo, vicini alla scoperta del rifugio di Laura a partire dal furgone che l’avrebbe trasportata. Intanto, Sveva scopre che la mamma è vittima di un ricatto e approfondisce la cosa.

    Sebbene non abbia svelato a Brando la faccenda del falso documento sulle quote di Serralunga, decide comunque di non sfruttarlo a suo favore. Approfittando della conoscenza di Margherita, Adam cerca di sapere di più sulla ragazza.

    Colpi di scena anche nelle indagini sulla morte di Oriana: Cecilia scopre grazie ai filmati di sorveglianza che Frida era testimone del delitto e che quindi ha visto in faccia l’assassino. Il ritrovamento della sua auto in un fiume ed un guanto di Ivan all’interno mettono in difficoltà ulteriore il principale indiziato. A ciò si aggiunge l’inattesa proposta di nozze che Zeno fa a Cecilia: mosso da un brutto presentimento Damiano non riesce proprio a congratularsi con i futuri sposi.

    Per scoprire l’evoluzione di queste intricatissime vicende appuntamento con Centovetrine, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera