Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

Cosa succederà a Centovetrine nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

    Si infittiscono i misteri ed i complotti di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013 vedono ancora il rapimento di Laura al centro delle vicende di questa settimana. Mentre il diabolico piano di Leo sembra andare a buon fine, Ivan vede crollare sempre più il suo alibi per la morte di Oriana. Buoni e cattivi avranno finalmente ciò che meritano o si rimescoleranno ancora le carte questa settimana?

    L’esperienza del rapimento si rivela per Laura ancor più massacrante a causa del logorio mentale a cui Adam sottopone. Grazie alle innumerevoli pressioni psicologiche la donna finisce col credere di essere stata definitivamente abbandonata da Sebastian. A sospettare di Leo è nuovamente Carol che lo fa seguire da Sonia, presto in possesso di foto di un luogo sconosciuto da mostrare alla donna. La neoco-presidente della holding con Jacopo scopre con stupore la prigionia di Laura e si confronta aspramente con Leo. Ostacolata nell’intento di liberare l’amica, la Grimani pensa ad un piano di riserva coinvolgendo addirittura suo padre ma viene in qualche modo intercettata da Sebastian.

    Intanto, prosegue la frequentazione tra Jacopo e Fiamma osteggiata sia da Adam che da Leo.

    La ragazza racconta al giovane Castelli il suo doloroso passato ed i due si riavvicinano.
    Mentre Sveva riceve l’inaspettata visita della madre, Ivan viene messo in difficoltà da Frida che in seguito a delle liti minaccia di mettere a repentaglio il suo alibi per la morte di Oriana. La ragazza si confida con Cecilia e matura la decisione di testimoniare contro Ivan. Informato della cosa da Cecilia, Damiano mette al corrente della faccenda l’amico, promettendo di aiutarlo nella ricerca della verità sulla tragica scomparsa di Oriana.

    Per scoprire cosa accadrà questa settimana a Centovetrine non resta che sintonizzarsi su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera