Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 marzo 2014

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 marzo 2014

Le ultimissime su Centovetrine con anticipazioni e trame dal 17 al 21 marzo 2014

    Immancabili intrighi questa settimana vedranno come protagonisti i personaggi di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 marzo 2014 vedono ancora una volta al centro la storia d’amore tra Jacopo e Fiamma. Le menzogne di Leo Brera potrebbero finalmente avere delle conseguenze così come quelle di Sveva e Adam ai danni di Viola e Brando.

    Ritrovatosi da solo in barca con Emma, Ettore ne approfitta per farle una corte serrata. Tale sintonia viene, però, interrotta dalla chiamata di Cedric dal quale la moglie si precipita immediatamente con somma delusione del tycoon. Invece, Cecilia e Damiano si interrogano sul senso del loro bacio specialmente in relazione alla loro lunga amicizia. Ben più problematiche sono le vicende che vedono al centro Viola e Brando. La ragazza, soccorsa economicamente da Matilda, è ancora al centro dei ricatti di Adam, scoperti grazie ad un hacker da Sveva. Questa, a sua volta, è sorvegliato da Cristiano Salani proprio per conto di Brando, ormai sospettoso sulla buona fede della ragazza.

    Anche Jacopo comincia a nutrire seri dubbi sulla buona fede di Fiamma, dopo aver scoperto uno scatto che lo ritrae fatto dalla ragazza qualche tempo prima.

    La giovane sembra avvertire quanto accadrà e rivela i suoi timori a Carol. Ma Jacopo la anticipa chiedendole in maniera diretta se è stata complice del piano di vendetta di Leo Brera. Intanto, Diana al pensiero della festa di fidanzamento dell’ex marito è preda dello sconforto e decide di non partecipare. Invece, Leo Brera teme di essere scoperto e per miracolo sfugge al piano di Sebastian durante una visita in ospedale. Alla cena per Jacopo e Fiamma l’uomo ritrova Matilda e tra i due si ricrea immediatamente la familiarità. Novità anche per Laura che instaura una bella amicizia con Tina.

    Restano numerosi gli interrogativi per molti dei protagonisti di Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI