Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 febbraio 2014

Grandi colpi di scena a Centovetrine nella anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 febbraio 2014

da , il

    Colpi di scena e ritorni inattesi prossimamente a Centovetrine! Anticipazioni e trame delle puntata dal 17 al 21 febbraio 2014 su Canale 5 si concentrano sulla problematica latitanza di Sebastian, ma anche sulla complessa storia d’amore tra Jacopo e Fiamma nonché sul terribile ricatto al quale Viola è stata sottoposta. A rimescolare le carte ci sarà, inoltre, l’arrivo a Torino di un personaggio caro agli estimatori di Centovetrine.

    Prosegue la relazione tra Jacopo e Fiamma tanto che quest’ultima si scontra duramente con Leo. Proprio il confronto con il padre aiuta la ragazza a fare dei progressi nella sua storia e finalmente si lascia andare facendo l’amore con il giovane Castelli. Quest’ultimo, particolarmente colpito da questi passi in avanti nel rapporto, consegna a Fiamma le chiavi di Villa Castelli e avvisa Diana di quanto sta accadendo e la donna invia al marito un messaggio che fa andare su tutte le furie Fiamma. Diana pensa bene di precipitarsi a Torino ed Ettore le conferma la relazione di Jacopo con Fiamma. Intanto, Carol convince Leo a risparmiare la vita di Sebastian ed al contempo si avvicina sentimentalmente all’uomo. Sebastian viene intercettato da Ettore grazie alla donna che inizialmente si era presa cura di lui. Ad occuparsi dell’imprenditore è adesso l’amico medico Fabien che sollecita invano di contattare Laura. Una volta raggiunto in clinica Sebastian, Ettore chiede all’uomo di svelargli tutta la verità e si ritrova d’accordo sul contribuire alla latitanza per il bene di Laura e di tutta la famiglia Castelli. Ettore comunica a Laura la decisione di abbandonare le ricerche di Sebastian ma la donna non ci sta. Mentre Ettore comincia col mettere in atto il suo piano estromettendo dalla holding Carol, Sebastian incontra finalmente Laura prima di partire per curarsi e a lei ribadisce la propria colpevolezza.

    Mentre Cecilia e Damiano si godono la serenità per la vicinanza di Milo, Viola continua ad essere vittima del ricatto. Adam scopre che l’autore del complotto è Perez e si sostituisce a lui nelle minacce alla giovane Castelli. Brando è sempre più vicino a Sveva anche per una proposta professionale avanzata dall’amica, ma sospetta che ci sia una strana vicinanza tra la compagna ed Adam. Con quest’ultimo ha un aspro confronto fisico tanto che l’uomo riesce ad addossare l’aggressione al fantomatico ricattatore. Anche Leo è a conoscenza del piano di Adam, ma Sveva sospettosa si introduce in casa dell’uomo in cerca di prove.

    I misteri si infittiscono e le trame amorose si fanno sempre più avvincenti: non resta che seguire Centovetrine dal lunedì al venerdì su Canale 5.