Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013

Cosa accadrà a Centovetrine nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013

    Sono davvero sorprendenti gli ultimi sviluppi di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013 prendono spunto da quanto accaduto nella precedente stagione superando l’immaginazione degli spettatori più fedeli della soap opera ambientata a Torino e in onda su Canale 5.

    Dopo aver detto definitivamente addio al padre Vinicio Corradi, Carol si avvicina sempre più al carismatico Leo. Mentre la donna coltiva il proposito di lasciare la guida della holding a Sebastian ed Ettore, l’uomo la incita a fare una nuova mossa solo nel momento opportuno e le propone di sposarlo dopo aver firmato una sorta di armistizio con Sebastian. La donna, sorpresa e turbata, prova ad opporsi ma in gioco c’è la protezione di suo padre da parte di Leo. Suo malgrado Carol torna a Torino annunciando la resa ad i suoi ex rivali tanto da cedere a Sebastian le deleghe alla sua quota ed intanto accetta l’incredibile proposta ricevuta da Leo. Nel frattempo, grazie alla proposta avanzata da Edoardo Della Rocca, Ettore sembra lasciar spazio all’incontrastata leadership di Sebastian all’interno della holding.

    Per Viola, invece, si avvicina il traguardo della laurea con il superamento dell’ultimo esame. Peccato che Adam stronchi del tutto la sua tesi facendo in modo che la studentessa si metta a lavoro con passione e precisione.

    La ragazza cerca di recuperare il rapporto meramente umano con l’uomo, ma quest’ultimo prima fa una battuta infelice su Brando e successivamente si scontra con lui. L’imminenza della laurea spinge Viola a contattare Jacopo, che pur facendo soffrire Diana, non mostra segnali di avvicinamento preferendo piuttosto rifugiarsi nell’isola.
    Mentre la storia tra Ivan e Oriana è in crisi, Cecilia scopre la nuova esistenza di Damiano: l’uomo frequenta Frida e gestisce un locale. All’inaugurazione la poliziotta con sua grande sorpresa si imbatte in Zeno.

    Per vedere questo ed altro appuntamento con Centovetrine, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI