Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 dicembre 2013

Tante novità nelle anticipazioni e trame di Centovetrine relative alle puntate dal 16 al 20 dicembre 2013

da , il

    In vista delle novità del 2014, Centovetrine tiene desta l’attenzione con anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 dicembre. Il folle progetto di vendetta di Leo Brera potrebbe spezzare più di un cuore, così come la prosecuzione delle indagini su Zeno da parte di Cecilia e Damiano.

    La relazione tra Jacopo e Fiamma prosegue felicemente e nella ragazza cresce il disagio di dover mentire per assecondare Leo. Le dinamiche scatenate da questi propositi fanno sì che Adam sia geloso di Jacopo, riversando su Fiamma la sua frustrazione. Su ordine di Leo, la ragazza dovrà concedersi al giovane Castelli, ma le difficoltà del suo passato rendono questo cambiamento assai travagliato. Nonostante questo, Jacopo decide di restare al fianco della ragazza. Intanto, come voluto da Brera cominciano le incomprensioni tra Sebastian ed il figlio. E’ ancora più intricata la situazione di Laura, latitante ufficialmente ed in realtà in balia di Leo e Carol. Mentre Sebastian resta coinvolto in una baruffa con un giornalista troppo interessato alla vicenda di sua moglie, quest’ultima finisce col fare l’amore con Leo. La cosa riempie Laura di sensi di colpa verso Carol, ritenuta erroneamente la sua salvatrice. Anche quest’ultima intuisce cos’è accaduto tra i due e ne è profondamente destabilizzata. In un faccia a faccia in barca è proprio Laura a confessare tutto non senza grande pentimento.

    In virtù del suo rapporto privilegiato con Margherita, Adam scopre tutta le verità sul presunto legame di Sveva a Serralunga. Mentre si gira lo spot dell’azienda, la ragazza ha un malore e una volta soccorsa bacia Brando, confessando i suoi veri sentimenti. Ad assistere alla scena è Viola, che svela il suo risentimento ad Adam, approfittandone per chiedere un aiuto per sbarazzarsi della rivale in amore. Non vive una situazione facile nemmeno Cecilia, che non nutre più fiducia verso Zeno. Insieme a Damiano spia il fidanzato, in realtà impegnato a preparare una sorpresa per lei. Valerio scopre questa indagine ufficiosa e dopo un’iniziale arrabbiatura dà ai due poliziotti la possibilità di proseguire.

    Per scoprire cos’altro ci riserveranno i protagonisti di Centovetrine, appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.