Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 ottobre 2013

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 ottobre 2013

Le novità di Centovetrine nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 ottobre 2013

    Novità clamorose questa settimana per la soap opera di Canale 5 Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 ottobre 2013 vedono la prosecuzione di trame e complotti crudeli da parte di Leo Brera, vero padre di Jacopo e ostile a colui che ritiene colpevole della sua rovina: Sebastian Castelli. Ma non solo questo sarà al centro dei prossimi appuntamenti con Centovetrine.

    Sorpresa dall’accusa per il tentato omicidio di Margot, Laura decide di fuggire sottraendosi alla giustizia. Sono vani i tentativi di rintracciarla da parte di Sebastian e Valerio non può far altro che ufficializzarne la latitanza spiccando un mandato di cattura. Anche il poliziotto comincia a dubitare dell’innocenza della moglie fino a che non viene a galla il piano di Leo Brera. La donna viene arrestata e la sfiducia nei suoi confronti fa sì che la sua detenzione sia ancora più dolorosa, evitando contatti con l’esterno. Sebastian vuole appianare i contrasti con la moglie, ma la necessità di occuparsi della holding gli impedisce di realizzare pienamente tale proposito. Invece, Ivan è annientato dal dolore per la morte di Oriana e prova ad elaborare il lutto. La scoperta della dinamica dell’incidente lo addolora ulteriormente: la donna è stata vittima di un omicidio volontario.

    Si fa particolarmente intricata, invece, la situazione di Serralunga. Infatti, Brando scopre la vera motivazione legata al ritorno di Sveva: in base ad un documento autentico e firmato da suo padre, la ragazza è proprietaria della tenuta per il 30%. Brando non vuol incrinare i rapporti con l’amica ma è turbato e per questo Viola offre un’ingente somma di denaro alla ragazza per rinunciare ai suoi diritti di proprietà. La ragazza che in passato è stata legata sentimentalmente a Brando non ha alcuna intenzione di essere messa al bando e Viola si sente minacciata dalla sua presenza. Cecilia, invece, si avvicina a Zeno per far fronte alla solitudine e fa l’amore con lui pentendosene poco dopo. L’uomo, invece, vorrebbe riconquistarla.

    Per scoprire come se la caveranno anche questa settimana i personaggi di Centovetrine appuntamento su Canale 5.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI