Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 aprile 2014

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 aprile 2014

Tutte le novità settimanali di Centovetrine nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 aprile 2014

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Importanti colpi di scena nelle prossime puntate di Centovetrine! Anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 aprile 2014 segnano la nuova ed intrigante frequentazione tra Emma ed Ettore, mentre Viola e Brando stanno per portare a termine il piano per smascherare chi li ricatta. Non mancano i pensieri anche a Jacopo e soprattutto a Carol, segnata tragicamente dagli atti irresponsabili di Leo Brera.

    Leo raccomanda a Giorgio di tenerlo informato sulle condizioni di salute di Carol, anche se il medico appare assai dubbioso. Infatti, poco dopo l’uomo invita la Grimani a cena ed in questa occasione la sollecita a rimettersi in piedi. L’atmosfera tra i due è particolarmente rilassata ma anche in questa occasione Leo si intromette rovinando tutto. Altrettanto travagliato diventa il rapporto tra Ettore Ferri ed Emma. I due, infatti, si concedono una vacanza in barca per conoscersi meglio anche se Cedric appare molto infastidito dalla decisione di sua moglie. Tentando invano di distoglierla da questa vicinanza con il tycoon, l’uomo chiede a Diana di curare la sua mostra ma la ragazza ha qualche riserva. Nel frattempo Ettore ed Emma si scambiano reciproche confidenze: la donna ha due figli che trascura molto mentre Ettore pensa con dolore al fratello perduto.

    Prosegue con successo il piano di Viola e Brando, il quale riesce ad ingannare Sveva facendole credere di aver lasciato la moglie per lei.

    In realtà, suo malgrado, la donna verrà smascherata e prima di lasciare per sempre Torino mette in guardia Brando e Viola sulle prossime mosse di Adam. Invece, Jacopo continua ad essere preoccupato per l’incolumità di Matilda e la sollecita a lasciare Torino. Al contempo, l’uomo comincia ad avere dei dubbi su Fiamma e dopo aver ripensato al loro primo incontro confessa i suoi dubbi a Diana. Quest’ultima incontra la nuova compagna dell’ex in ospedale per incontrare lo psicologo. Sembra proseguire bene la conoscenza tra Cecilia e Cristiano, che corteggia con insistenza la poliziotta. Invece, Damiano dopo un primo rifiuto ricevuto convince Laura ad esibirsi al Blue Valentine.

    Tante novità e sorprese anche nelle prossime puntate di Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera