Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

Le ultime anticipazioni e trame di Centovetrine relative alle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

    Tante clamorose novità anche questa settimana per gli spettatori di Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014 in onda su Canale 5 vedono il pericoloso evolversi del complotto ordito da Leo Brera ai danni di Sebastian Castelli ma non solo. Infatti, anche le indagini sulla morte di Oriana stanno giungendo al termine per approdare finalmente ad una verità particolarmente scomoda.

    Laura è ancora in balia di Leo tanto che Sebastian per parlare con la moglie fronteggerà il rivale tirandogli un pugno. Fallito il primo tentativo, Castelli farà recapitare alla Beccaria una missiva attraverso Jacopo. Nonostante le lusinghe di Leo, Laura comincerà a nutrire numerosi dubbi su tutta la faccenda grazie al giovane Castelli che la indurrà ad incontrare il padre. Ben presto la donna riprende il suo ruolo nella rivista Cento ed a sorpresa indice una conferenza stampa dai contenuti misteriosi. Intanto, si concretizza l’incontro tra i due coniugi che viene intercettato da Fiamma, ancora complice di Leo al punto da sabotarlo con una telefonata alla polizia. I dubbi di Laura aumentano a differenza di Valerio ormai inevitabilmente convinto della colpevolezza di Sebastian. Finalmente arriva la resa dei conti tra Sebastian e Leo, im quale si rivela nella sua vera identità: è Fernando.

    Nel frattempo Fiamma parla delle sue sedute psicoterapeutiche a Jacopo sognando un futuro con lui, ma le menzogne a cui lo sottopone sono un freno alla realizzazione di questo sogno.

    Mentre Ivan è sulle tracce di Frida ad insaputa di Damiano, Brando prova a minimizzare il bacio rubato di quest’ultima che invece medita di rifugiarsi in Sicilia. Quando Viola informa Adam della prossima partenza della rivale, questi la informa della truffa perpetrata dalla donna: in realtà non può considerarsi socia di Serralunga. Quando la notizia giunge alle orecchie di Brando, questi ha un duro alterco con Sveva che nel tentativo di lasciare la tenuta ha un incidente automobilistico. Una volta giunta in ospedale, la giovane donna rifiuterà qualsiasi aiuto da parte del giovane Salani.

    Questo ed altro a Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI