Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 marzo 2014

Colpi di scena a Centovetrine con anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 marzo 2014

da , il

    Importanti novità anche questa settimana a Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 marzo 2014 segnano l’evoluzione di parecchie situazioni rimaste in sospeso: la pericolosa spedizione intrapresa da Leo e Carol, la collaborazione tra Ettore e l’affascinante Emma, i complotti di Adam e Sveva ai danni di Brando e Viola. Giornate calde attendono gli spettatori: non resta che conoscere parte di ciò che vedremo su Canale 5.

    Dopo qualche tentennamento iniziale, Fiamma accetta di sposare Jacopo. Ad interrompere la loro felicità giunge la telefonata da parte di Leo e Carol, in condizioni critiche durante la loro spedizione in montagna. L’uomo, infatti, ha avuto un malore ed invano prova a convincere Carol a lasciarlo da solo nella sua folle impresa. Ad approfittare dell’assenza della Grimani è proprio Jacopo che con l’aiuto di Ettore Ferri riesce a farsi nominare amministratore delegato della holding. Spalleggiato da Fiamma che lo difende anche dagli attacchi della stampa, il ragazzo deve fronteggiare il ritorno di Leo e Carol a Torino. Infatti, mostrando grande gratitudine a Fiamma, il giovane Castelli decide di appianare i contrasti con il suo vero padre. Per far questo organizza una cena alla quale si presenta un ospite inatteso. Intanto, Ettore ed Emma approfondiscono i loro rapporti rendendo felice anche Diana, che organizza con loro l’asta benefica.

    Invece, Damiano dopo aver salutato l’amico Ivan decide di restare a Torino. Laura Beccaria, invece, è vittima di un nuovo scoop giornalistico e dopo aver accusato una cameriera del residence di aver divulgato informazioni riservate deve affrontare le conseguenze di quanto detto. Infine, Brando non sopporta l’atteggiamento di Adam a proposito di Serralunga. Grazie al fratello Cristiano, comincia a sospettare anche di Sveva.

    Questo ed altro si prevede questa settimana a Centovetrine: appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5.