Centovetrine: anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 febbraio 2014

Clamorose anticipazioni e trame di Centovetrine dal 10 al 14 febbraio 2014

da , il

    Grandi colpi di scena questa settimana a Centovetrine. Anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 febbraio 2014 vedono al centro dell’attenzione la scomparsa di Sebastian, sempre più vicino a rabbracciare i propri cari. Dopo aver scoperto la verità sulla morte di Oriana per Cecilia, Damiano e Ivan è il momento di pensare al proprio futuro.

    Jacopo anticipa a Carol che presto vedrà nuovamente e vive un momento di grande gioia: Fiamma ha accantonato la volontà del padre per vivere fino in fondo la sua storia con il giovane Castelli. Pronta a portare avanti una grande dimostrazione d’amore, la ragazza annuncia a Leo la decisione di vivere con Jacopo ricevendo sorprendentemente una reazione conciliante. Intanto, Brera rivive dei momenti difficili dopo aver visto Matilda ma a stargli vicino ritrova Carol, l’unica a consolarlo per il fallimento del suo folle piano. Intanto Sebastian, entrato in possesso di un cellulare, prova a mettersi in contatto con i suoi cari. A contribuire al suo ritrovamento interviene anche Ettore, che apprende proprio da Laura della notte d’amore trascorsa dalla donna con Leo Brera. Sebastian viene ritrovato da un uomo misterioso, il medico Fabien, che lo salva dall’avvento di Leo, il quale aveva già intercettato il suo nascondiglio grazie alla collaborazione di Adam. Dopo aver schivato l’ennesimo confronto col nemico di sempre, Sebastian si prepara a subire un delicato intervento che potrebbe avere delle conseguenze molto serie.

    Viola continua ad essere ricattata da un uomo misterioso ed Adam decide di scoprire qualcosa i più dell’intera faccenda. La ragazza continua a non rivolgersi a Brando tanto da vivere il suo compleanno con grande angoscia sia per le sorti del padre che per la paura del suo ricattatore. Non va meglio a Ivan, deciso a lasciare per sempre il Blue Valentine ma ‘corteggiato’ da Ettore per assumere un ruolo importante all’interno della holding. E’ tempo di bilanci anche per Damiano e Cecilia. Infatti, il primo si concede l’ultima notte d’amore con Frida e fa venire Milo a Torino appositamente per fare piacere a Cecilia.

    Per sapere cos’altro succederà ai protagonisti di Centovetrine non resta che seguire la soap opera dal lunedì al venerdì su Canale 5.