Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 ottobre 2012

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 ottobre 2012

Tra intrighi e mistero continua Centovetrine

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Ettore e Carol di Centovetrine 2012

    Ancora intrighi e forti contrasti a Centovetrine 5. Anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 ottobre 2012 sono incentrate quasi completamente, infatti, sul difficile rapporto tra i protagonisti della soap; ma non solo: in un fitto gioco di alleanze e scambi di favori, per esempio, Carol confermerà la sua alleanza con Laura, mentre Maddalena, che proprio non riesce a darsi pace, cercherà di liberarsene, ricorrendo a misure drastiche e molto pericolose. Ettore farà di tutto per scoprire chi è realmente quest’ultima, dopo aver ricevuto una proposta misteriosa: riesce nel suo intento, escogitando un piano e facendo cadere in trappola la donna, il cui passato emergerà in modo dirompente nel corso di questi episodi. Cattive notizie per il giornale: dopo una provocazione di Carol, l’imprenditore non solo annulla la presentazione del numero, ma prende anche la decisone di non finanziare più il progetto, spingendo Sebastian – che non riesce proprio a vedere Laura e Margot tristi e sconfortate – a rilevarlo. Ferri è davvero intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote all’iniziativa: Carol non ha accordato un’intervista a Maddalena ed è proprio per questo motivo che non ha alcuna intenzione di venderle il giornale.

    Visto l’aiuto che Sebastian sta dando sia a Laura sia a Margot, quest’ultima decide di farsi avanti e di palesare un certo interesse nei suoi confronti; tale comportamento, però, nasconde qualcosa di molto più grande (e pericoloso); sempre Sebastian dovrà fare i conti con la decisione di Jacopo di volersi sposare con Diana: essendo trascorso poco tempo, crede che non abbia ancora dimenticato Viola.

    Zanasi ha contattato Serena durante i funerali delle scorse puntate, per chiederle di fargli da avvocato; prima titubante, poi accetterà, nonostante Brando abbia cercato più volte di farla ragionare; intanto, un video girato in barca fa riemergere in lei il dolore per la morte del suo amore.

    Ma sarà anche dato spazio a Ivan, alle prese con una e-mail di una donna che gli ha salvato la vita, e a Cecilia, che ha notato un incontro tra Thomas e Margot e ha deciso, perciò, di indagare.

    Mistero allo stato puro, insomma, per i nuovi intrecci del soap opera. Siete pronti per le nuove puntate?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera