Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 aprile 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 aprile 2013

Tutto su Centovetrine con anticipazioni e trama delle puntate dall'8 al 12 aprile 2013 su Canale 5

    Ascanio Centovetrine

    Momenti difficili e tensioni pronte a esplodere prossimamente per i protagonisti di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 aprile 2013 non fanno altro che approfondire problematiche già aperte: l’invadenza dell’enigmatico Ascanio all’interno della coppia formata da Diana e Jacopo, gli sviluppi nella relazione clandestina tra Sebastian e Margot, i misteri relativi alla figura di Vinicio Corradi, il precario stato mentale di Damiano soprattutto in relazione alla gravidanza di Serena. Questi ed altri intrighi animeranno la settimana degli spettatori della soap in onda su Canale 5.

    Ascanio dichiara il suo amore a Diana, ma la donna declina le sue avances per amore di Jacopo e lo invita a continuare il lavoro insieme facendo finta di nulla. Intanto, gli affari di Jacopo vengono sconvolti dall’incursione della Guardia di Finanza nei suoi uffici. L’uomo si dichiara innocente e pronto a combattere per difendersi, avendo dalla sua sia la moglie che Sebastian. Quest’ultimo, a sorpresa, viene difeso con foga proprio da Ascanio, pronto ad aggredire un giornalista pur di tutelare l’imprenditore. Sollecitato da Diana, Ascanio si mette a studiare, confessando di essere totalmente a digiuno di conoscenze informatiche. Peccato che, una volta da solo, il giovane si metta ad usare il tablet con fare esperto. Mentre si fa sempre più fatica a delineare la vera personalità di Ascanio, si cominciano a scoprire nuovi dettagli sulla vita di Vinicio Corradi. Con l’aiuto di Thomas Carol scopre che vi sono punti poco chiari nel processo subito dall’uomo ed apprende da Ivan lo strano favore fatto al detenuto: il furto di un oggetto della collezione Savini. Nel bel mezzo di queste indagini private arriva il momento della condanna definitiva di Ettore, nel quale irrompe anche un’altra questione legata alla quasi nata storia d’amore tra la direttrice del carcere Oriana ed Ivan.

    Affari di cuore in bilico per altri personaggi come Sebastian e Margot. In partenza all’estero con la madre al seguito la ragazza viene offesa dalle dichiarazioni su di lei fatte da Sebastian durante una conversazione con Laura ascoltata per caso. Nonostante la deludente condotta dell’uomo lei ne sente la mancanza, mentre la rivale comincia ad avere sospetti sempre più forti circa il loro legame. E’ crisi nera anche per la coppia formata da Damiano e Serena. Quest’ultima, indispettita anche dal costante aiuto di Cecilia al marito, decide di separarsi sconvolgendo l’uomo. Intanto, in seguito ad un malore, Serena fa un’ecografia assistita da Brando che per la prima volta sente battere il cuore del figlio.

    Cosa accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine? Appuntamento ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI