Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 febbraio 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 febbraio 2013

Nuove succose anticipazioni di Centovetrine nelle puntate dall'11 al 15 febbraio

    Centovetrine Thomas e Cecilia

    Nonostante la fine della programmazione serale su Canale 5, sembra ormai certo il rinnovo di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 febbraio 2013 sono più intriganti che mai grazie agli ultimissimi sviluppi relativi alle vicende dei nostri beniamini. Si comincia da Ettore Ferri in carcere, ma anche della perenne inimicizia tra Jacopo e Ivan, passando per le conseguenze del tradimento di Brando e Serena ai danni dei rispettivi compagni Brando Viola. E queste sono solo alcune delle problematiche lasciate insolute nelle puntate di Centovetrine in onda la scorsa settimana.

    Per Ettore Ferri la vita in carcere è sempre più dura. L’imprenditore, infatti, viene picchiato dagli uomini del boss ed in ospedale viene sostenuto dalla direttrice del carcere, che gli legge la lettera inviatagli da Diana. L’unica nota positiva in questa esperienza è la conoscenza di Ascanio, cui promette un lavoro a Centovetrine soprattutto dopo aver visto in parlatorio il piccolo Pietro. Intanto, i suoi rapporti con Diana si fanno sempre più tesi e dopo un’accesa discussione decide di ribellarsi al boss compiendo un gesto plateale alla mensa del carcere. Sebbene provata da quanto sta accandendo al padre, Diana si occupa a tempo pieno della holding prendendo due importanti decisioni: propone a Sebastian l’ingresso in società e impone una tregua ai riluttanti Ivan e Jacopo.

    Dopo la scoperta della relazione con Brando, è Serena ad avere la peggio: Damiano chiede il divorzio e Brando la estromette dalla società Serralunga pur di farsi perdonare da Viola. Come se non bastasse, la donna scopre di essere incinta e decide di nascondere la cosa, ignorando l’identità del padre.

    Un mancamento a lavoro rischia di svelare i suoi inganni, mentre Damiano bacia Cecilia da ubriaco.

    Dopo aver ceduto alle avances di Margot Sebastian sembra entrare in una spirale senza uscita. Infatti, la ragazza continua a sedurlo, pianificando una strategia per sfruttare a suo vantaggio la rimozione come addetto stampa dell’uomo. Laura intuisce il tradimento del suo compagno e prova a fargli confessare la verità. Intanto, Margot ha un confronto con la madre Daniela dopo anni di distanza e Carol chiede aiuto a Thomas pur di liberarsi dai ricatti di Yuri.

    Tante novità all’orizzonte per i personaggi di Centovetrine così come per i loro interpreti. E’ infatti pressocché ufficiale il rinnovo della soap con l’inizio delle riprese da aprile, come anticipato da Aron Marzetti, volto di Brando Salani.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera