Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 ottobre 2012

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 ottobre 2012

Serena e Damiano di Centovetrine

Non c’è pace a Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 ottobre 2012, almeno, non spingono a pensare diversamente. Quanto accaduto ai due ex naufraghi, infatti, ha commosso e fatto piangere, non senza far infervorare l’animo di chi proprio non riesce a darsi una risposta. Serena, per esempio, non riesce a trovare pace: delusa da Damiano, colpevole di averla lasciata sola, non è in grado di perdonare Brando: lui le ha salvato la vita, certo, ma lei ha perso un marito e questo la spingerà sempre più verso il baratro, verso un punto di non ritorno su cui ruoteranno i prossimi episodi. Non saranno soltanto le lacrime a caratterizzare le nuove puntate di Centovetrine: anche Ivan, con la sua depressione e la sua noncuranza, correrà il rischio di cadere dal tetto di Centovetrine; grazie all’intervento della Sterling, una Maddalena più decisa e sicura che mai, riuscirà ad avere salva la vita, non senza sentirsi profondamente in colpa e sempre più sfiduciato nei confronti di se stesso e delle sue possibilità.

Centovetrine 2012, le foto del nuovo cast

  • Il cast fisso di Centovetrine 2013
  • Centovetrine festeggia 2500 puntate
  • Barbara Clara interpreta Viola Castelli
  • Alex Belli interpreta Jacopo Castelli

Dall’1 al 5 ottobre sarà dato spazio soprattutto a Viola e Damiano, morti in mare e causa di dolore delle rispettive famiglie, che dovranno fare i conti con un ospite inatteso: è Mauro Zanasi – interpretato da Renato Raimo -, una vecchia conoscenza del ragazzo scomparso e molto probabilmente immischiato in un brutto giro; per poco, infatti, è riuscito a evitare il carcere. Il funerale servirà a Mauro per avvicinarsi a Serena e chiederle di farle da avvocato, ma lei, sospettosa come non mai, inizialmente rifiuta. Non sapremo in questi cinque appuntamenti perché il malavitoso è tornato.

Sarà anche tempo di addii, a Centovetrine: Thomas, dopo una dura discussione con Margot, decide di lasciare Torino. Tutto sembra ormai certo, fino a quando Cecilia, rimanendo vittima di un attentato, sarà salvata proprio da lui, che deciderà, quindi, di restare. Intanto, il vice commissario Castelli sarà minacciato per l’ennesima volta da una banda di rapinatrici disposte a tutto pur di raggiungere i loro obiettivi.

Come sempre, insomma, puntate all’insegna della rabbia, dell’angoscia e delle rivelazioni. Pronti per la nuova settimana di Centovetrine?

409

Segui Televisionando

Dom 30/09/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici