Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all’11 gennaio 2013

Centovetrine: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all’11 gennaio 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Centovetrine dal 7 all'11 gennaio 2013: guai per Ettore e Carol, tormenti d'amore per Brando e Serena

da in Canale 5, Centovetrine, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Centovetrine anticipazioni

    Il 2013 si apre con i sempre più complessi intrighi di Centovetrine. Anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all’11 gennaio 2013 riprendono esattamente da dove il pubblico di Canale 5 era rimasto: Carol pensa alla vendetta contro Yuri, Ettore è alle prese con Maddalena, mentre Serena deve fare i conti con i controversi sentimenti per Brando. Un pout-pourri perfetto per inaugurare un nuovo anno insieme ai beniamini di Centovetrine in prima serata dal 13 gennaio.

    La bellissima storia d’amore tra Jacopo e Diana continua a tenere banco senza mai un attimo di tregua: Ivan decide di rivelare al rivale in amore quanto stava per accadere a Villa Castelli, in occasione dell’attesissimo matrimonio con la compagna.

    Ben più problematica è la situazione di Serena, ormai irreparabilmente attratta da Brando. Cecilia sarà l’unica a cui la donna svelerà le proprie emozioni, ma nell’ombra agisce anche Mauro Zanasi, a conoscenza della notte d’amore trascorsa tra i due. Ossessionato da Serena, l’uomo imbastirà un piano per poterla ricattare, avendo la fortuna dalla sua parte. Infatti, mentre Serena e Brando si chiariscono sui reciproci sentimenti, Sebastian irrompe con gioia per comunicare una splendida notizia: Viola e Damiano sono ancora vivi e presto torneranno a Torino.

    Intanto, Maddalena non cede ad Ettore ma ribadisce tutto il suo odio nei suoi confronti.

    Neanche questo sentimento la spinge ad ucciderlo e così decide di lasciare per sempre Torino non prima di fare una cosa. Carol, invece, tiene in ostaggio Yuri per estorcergli una confessione di quanto fatto. La donna scopre dove si nascondono Ettore e Maddalena e li raggiunge, mentre Jacopo arriva ai magazzini dove Yuri è tenuto prigioniero.

    Stati d’animo contrastanti coinvolgeranno anche Margot, nostalgica verso Thomas soprattutto al cospetto del legame tra Viola e Sebastian. Ma la novità più eclatante della settimana riguarda proprio le decisioni relative agli affari del Gruppo Ferri: Ettore, infatti, rende pubblico il ritorno dei naufraghi e ufficializza la rottura con a Circus Corporation.

    Dopo la pausa natalizia non resta che godersi le nuove emozionanti puntate di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5!

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CentovetrineSoap Opera